Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Questo week sono stato all'estero e ho disconnesso i dati x non pagare cifre astronomiche!
Per fare qualche foto ho provato a utilizzare camera zoom FX ma non funzionava!!
Possibile?
Se non lo hai acquistato, camerazoom fx dura solo 15 minuti di prova dal momento in cui lo installi e poi non va più
A me funziona sebbene non abbia fatto che una solo foto di prova quindi non è un problema del cellulare o della applicazione incompatibile e io sono sempre in 2G quindi non necessita di dati attivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carontes
Chi l'ha installata dice che è più reattivo ed il consumo di ram è minore, poi sta al singolo farsi due conti e chiedersi se conviene o no. Se ti trovi bene con la versione che hai resta con quella.
Io ho installato una B178 e devo dire che non mi trovo male, ma se posso avere di più perchè non installarla ;) tu personalmente l'hai installata? Sai se sono presenti i toogle?
-
Dal 26 in offerta a 89 euro all'unieuro.
Strano, si sta scatenando la corsa al ribasso su questo telefono, sceso di prezzo a pochi mesi dall'uscita in maniera così rapida...
Mha....
-
No io ho sbloccato il bootloader e quindi quelle stock tramite la procedura sopra descritta non le installo più ma ho montato comunque la b194 stock tramite twrp. Avevo provato anche la fusionx b4 ma devo dire che come fluidità è molto meglio la stock. Quando avrò più tempo passerò alla b196 ed i toggles li inserirò tramite cartella cust, mentre non sono presenti, a quanto sembra, in quella stock di huawei.
-
Che palle, un mese fa l'ho pagato 129 euro...
-
Grazie sei stato gentilissimo allora credo proprio che proverò la B194 senza sbloccare il bootloader :D
-
Beh a questo punto prova direttamente la b196.
-
Però perdo i toogle e non vorrei fare il root per non perdere la garanzia
-
Hai ragione, ho visto solo ora che la b194 ha i toggles :)
-
icone android stock?
salve a tutti! ;)
qualcuno sa dirmi se (e dove) posso trovare il download delle icone stock di android da applicare alla emotion UI? ho letto questa https://www.androidiani.com/forum/hu...emotionui.html discussione, ma quando vado a scaricare il file mi dice che non esiste più :/
magari se conoscete un altro link potreste linkarmelo? grazie in anticipo :)