CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 679 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di salvare i dati e fare un reset di fabbrica.
    A parte che ogni tanto è salutare per il telefono quanto poi non mi fiderei più a inserire dati personali sapendo che può esserci un virus.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #5522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo non sia possibile col nostro dispositivo, anche col root.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #5523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Risposte in neretto!

    E' gratis. Si, basta copiare la cartella "SMSBackupRestore" sul PC.

    Perfetto.

    Con IMAP funziona così, anche utilizzando altri programmi di posta.

    Dunque: ho creato l’account di Google ma, durante la procedura, anziché “CREA UN NUOVO ACCOUNT”, ho scelto l’opzione “USA UN ACCOUNT GIA’ ESISTENTE”: così facendo utilizzo Google con l’indirizzo di posta Libero.

    Per quanto riguarda le APP, non ne ho ancora scaricate, ma PLAY STORE mi fa entrare nello STORE (incasinato, come tutti i negozi in questo periodo! ;-p), per cui non dovrei avere alcun problema.

    Riguardo alla APP “E-MAIL”, invece, inserendo indirizzo e pwd (Libero, identici a Google), inserendo l’IMAP imap.libero.it (che per altro mi inserisce in automatico), non si stabilisce la connessione e mi restituisce un errore. E’ dovuto alla ragione di cui mi scrivevi, ché un account di posta Libero è consultabile solamente con connessione Infostrada (Wind) e non con la mia connessione Vodafone?


    Nella "visualizzazione a struttura" ci sono le vere e proprie cartelle, lì puoi creare altre cartelle, spostare ecc

    Per consultarle ed accedervi, però, dovrei comunque sfruttare sempre la “visualizzazione struttura”, vero?

    A presto, buona domenica pomeriggio!
    Davide.

  5. #5524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Per la B197 non ci sono aggiornamenti.
    L'ultima versione è la B199 rilasciata come aggiornamento della B174 ed è praticamente uguale alla B197.
    Potresti installarla per via non ufficiale, ma ti consiglio di lasciare il telefono così com'è e solo se hai problemi aggiornarlo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  6. #5525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla APP “E-MAIL”, invece, inserendo indirizzo e pwd (Libero, identici a Google), inserendo l’IMAP imap.libero.it (che per altro mi inserisce in automatico), non si stabilisce la connessione e mi restituisce un errore. E’ dovuto alla ragione di cui mi scrivevi, ché un account di posta Libero è consultabile solamente con connessione Infostrada (Wind) e non con la mia connessione Vodafone?

    Se hai completato la configurazione il motivo è quello. Io avevo provato con un account libero e mi funzionava (ho infostrada a casa).

    Nella "visualizzazione a struttura" ci sono le vere e proprie cartelle, lì puoi creare altre cartelle, spostare ecc

    Per consultarle ed accedervi, però, dovrei comunque sfruttare sempre la “visualizzazione struttura”, vero?
    Si
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #5526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,per caso qualcuno di voi sa dell'aggiornamento che nn sicuramente avverrà ad android 4.4 di huawei ascend y300?
    Aspetto risposte e grazie per la cortesia.

  8. #5527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15matteo15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,per caso qualcuno di voi sa dell'aggiornamento che nn sicuramente avverrà ad android 4.4 di huawei ascend y300?
    Aspetto risposte e grazie per la cortesia.
    non mi risulta sia mai stato detto da huawei che ci saranno aggiornamenti, ed è lecito aspettarsi che mai questo telefono vedrà una versione ufficiale superiore alla 4.1.1.
    L'unico aggiornamento arrivato fino ad ora è servito solo da bugfix e per chiudere alcune falle di sicurezza.
    Se in giro leggi di 4.4 ufficiale, sappi che sono tutte invenzioni di qualche mente allegra. L'unico 4.4 per l'y300 è al momento una custom rom con ancora difetti di performance da sistemare.
    E' più probabile che dalla huawei rilascino un nuovo fascia bassa piuttosto che un aggiornamento per l'y300

  9. #5528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Di ufficiale potremmo solo vedere firefox OS ( googlate huawei y300 II)

  10. #5529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    scusate, non so se sono nella sezione giusta, ho comprato da poco il mio y300 con la B179, volevo sapere se ce un metodo per fare il root, senza avere molti problemi ..
    prima avevo un samsung, quindi bastava flashare dala recovery un file e il gioco era fatto .. su questo terminale ho visti molti modi ma non so quale è il migliore.
    qualcuno che ha effettuato il root senza problemi può dirmi come ha fatto ? GRAZIE !

  11. #5530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Daxino ha scritto:


    Riguardo alla APP “E-MAIL”, invece, inserendo indirizzo e pwd (Libero, identici a Google), inserendo l’IMAP imap.libero.it (che per altro mi inserisce in automatico), non si stabilisce la connessione e mi restituisce un errore. E’ dovuto alla ragione di cui mi scrivevi, ché un account di posta Libero è consultabile solamente con connessione Infostrada (Wind) e non con la mia connessione Vodafone?

    Se hai completato la configurazione il motivo è quello. Io avevo provato con un account libero e mi funzionava (ho infostrada a casa).

    Peccato: sarebbe stato comodo evitare di dover controllare ogni volta la posta di Libero accedendo all'apposito portale.
    A proposito di APP: quelle inutilizzate ma preinstallate non si possono cancellare; e quelle all'interno di GoogleApps, invece?
    Inoltre, le APPS necessitano tutte di una connessione attiva per funzionare? Perché noto che GMail, GoogleTalk, PlayBooks ecc. non funzionano se una connessione - Wi-Fi o dati - è disattivata!

    Grazie!
    Buona giornata, Davide.

Pagina 553 di 679 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy