Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neto
salve a tutti! ;)
qualcuno sa dirmi se (e dove) posso trovare il download delle icone stock di android da applicare alla emotion UI? ho letto questa
https://www.androidiani.com/forum/hu...emotionui.html discussione, ma quando vado a scaricare il file mi dice che non esiste più :/
magari se conoscete un altro link potreste linkarmelo? grazie in anticipo :)
Qui il tema con le icone stock https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4329623
Se leggi tutta la discussione troverai anche altri temi tipo S3 , Miui ,Xperia ecc..
-
Quote:
Vyborg
Ciao posseggo questo cellulare da 15gg.. ho la b174. Ho riscontrato il problema di cui si parla in questo td un paio di volte nello scorso weekend. Da quando ho attivato l'opzione "always on mobile" non si è più presentato il problema.
fosse cosi' semplice non sarebbero nate quasi cento pagine di discussione. per la cronaca io ho quella voce selezionata, eppure...
se per qualche giorno non ti fatto il difetto non vuol dire che e' sparito.
-
Anche io l'ho preso a 130, se sapevo avrei aspettato! xD
Piuttosto sapete consigliarmi riguardo questi "problemi"?
1. Ho installato Nova launcher Prime e mi trovo bene, ma non riesco a far andare nessun widget, vorrei mettere il widget della galleria incluso nel "Me Widget" di Huawei, che fa vedere in sequenza le immagini di un album
2. Consigliate di effettuare l'aggiornamento con l'app relativa? Ho letto che a volte aggiornare può creare problemi....sopratutto vorrei mantenere le icone messe su nova launcher e le altre impostazioni
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte e saluto tutti!
-
Se può essere utile a qualcuno ho il problema delle chiamate con l'interlocutore che non mi sente dopo qualche minuto, dopo aver disinstallato Viber e Wechat il problema non si è ripresentato.Uso scheda Tim.
-
Quote:
Antotor
Dal 26 in offerta a 89 euro all'unieuro.
Strano, si sta scatenando la corsa al ribasso su questo telefono, sceso di prezzo a pochi mesi dall'uscita in maniera così rapida...
Mha....
L'hai visto sul sito? Perchè a me dà 119€...
EDIT: Niente risolto sul sito dà 119€ ma c'è il volantone in formato digitale e lì dà 89€
-
Quote:
Prando1994
Sotto che copertura eri? 3g o WIFI? Operatore?
wifi telecom italia con contemporaneamente 3g attivo wind
-
Quote:
Grume
L'hai visto sul sito? Perchè a me dà 119€...
EDIT: Niente risolto sul sito dà 119€ ma c'è il volantone in formato digitale e lì dà 89€
Si, l'offerta è da domani.
Non compratelo, dalla prossima settimana magari sarà in offerta a 79 da euronics roftl
-
Quote:
sailand
fosse cosi' semplice non sarebbero nate quasi cento pagine di discussione. per la cronaca io ho quella voce selezionata, eppure...
se per qualche giorno non ti fatto il difetto non vuol dire che e' sparito.
Beh io ho riportato la mia esperienza.. A oggi il problema non si è più ripresentato.
-
Quote:
daniele1909
wifi telecom italia con contemporaneamente 3g attivo wind
up per favore
-
Non continuare a fare up. Comunque se eri sotto WiFi il problema non è una limitazione del contratto...
prova ad eliminare i dati app e riprovare. Nel caso prova a disinstallare e reinstallare. Hai usato qualche programma per spostarla di memoria?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App