Visualizzazione stampabile
-
Prova a disinstallare e reinstallare.. se ancora non va ed hai il root disinstalla formatta la partizione cache e reinstalla... whatsapp a me non ha mai dato problemi quindi se non è la connessione sarà qualche problema di installazione o di attivazione del profilo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
In un altro topic si diceva che la 0151 non è diversa a livello hardware dalla 0100 ma solo per l antenna... Ps è normale che con antutu mi ha fatto un po più di 7000?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
-
7323*
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antotor
Si, l'offerta è da domani.
Non compratelo, dalla prossima settimana magari sarà in offerta a 79 da euronics roftl
Me l'hai tirata dietro, sono appena andato da U..euro e hanno detto che non gli è ancora arrivato e dovrebbe arrivare settimana prossimarotfl Ma si può mettere le cose in offerta e non averle?:'(
-
Quote:
Grume
Me l'hai tirata dietro, sono appena andato da U..euro e hanno detto che non gli è ancora arrivato e dovrebbe arrivare settimana prossimarotfl Ma si può mettere le cose in offerta e non averle?:'(
c'è pure su amazon ad 89 euro!!!!
-
Quote:
claudietta90
c'è pure su amazon ad 89 euro!!!!
Ho visto adesso grazie ;)
-
Oggi ho parlato con un tecnico che si e' identificato con il solo nome di battesimo (potrei quindi richiamare e potrebbero dirmi che non esiste nessun "tizio")
Secondo questa persona la 197 e' stata preparata appositamente per risolvere diversi problemi fra i quali quelli relativi alla gestione della nostra rete. Stanno montando questo firmware sui No Brand da una quindicina di giorni e sperano che la cosa sia risolutiva in quanto ovviamente "uno smartphone DEVE telefonare in quasiasi condizione".
Da quanto mi ha lasciato intendere quindi questo firmware è quasi un tentativo sperimentale ed e' possibile che via OTA venga direttamente distribuito un successivo e testato 198
Ma al momento l'unico modo per avere un aggiornamento pensato per risolvere il tutto e' mandare il terminale in assistenza
-
Quote:
Grume
Ho visto adesso grazie ;)
Ti è andata benissimo invece, ora lo puoi prendere su Amazon e se ci sono problemi glielo rimandi indietro, senza problemi, cosa che non potevi fare da euronics o mediaworld
-
Quote:
Antotor
Ti è andata benissimo invece, ora lo puoi prendere su Amazon e se ci sono problemi glielo rimandi indietro, senza problemi, cosa che non potevi fare da euronics o mediaworld
Già! Infatti l'ho appena ordinato...quanto tempo ho per ridarlo?
-
mi rispondo da solo, offrendo a tutto il forum la semplice soluzione del problema:.
Ho risolto facendo backup, wype e ripristino dati di fabbrica. Tutto risolto e il telefono funziona come prima (anzi, sembra anche più fluido).:)