Visualizzazione stampabile
-
comunque ieri l' ho rimandato indietro in assistenza con le indicazioni scritte sul cosa devono fare (installazione b197) come concordato durante l' ultima chiamata al numero verde.
non e' che abbia grande fiducia ma voglio vedere cosa si inventano a questo giro e, se non lo riparano, poterli sbugiardare pubblicamente.
oltre ad avere un terzo intervento che, se inutile, potra' dare piu' margine per altre azioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
Per la sincronizzazione uso intervallo di 5 minuti e 10 secondi con tempo di connessione di 50 secondi. In questo modo ottengo 10 sincronizzazioni in un'ora.
Fiero del mio HUAWEI Y300
ma hai la versione pro di auto3g?
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere se é possibile installare la B196 tramite twrp perché adesso monto la fusionx ma vorrei tornare alla stock.....
-
Quote:
Originariamente inviato da volantino78
Quote:
Originariamente inviato da Pecosbill76
Per la sincronizzazione uso intervallo di 5 minuti e 10 secondi con tempo di connessione di 50 secondi. In questo modo ottengo 10 sincronizzazioni in un'ora.
ma hai la versione pro di auto3g?
Si...per quel che costa, perché non averla?
-
Quote:
Pecosbill76
Si...per quel che costa, perché non averla?
si, infatti... solo che non avevo fatto caso alle differenze con la versione free.
-
In giro ci sono b196 snellite e modificate, b196 stock da installare tramite twrp non ne ho ancora trovate.
-
Io sono soddisfatto dell'acquisto, già 130euro è un buon prezzo, figuriamoci 90
E non ho avuto problemi con sim wind
Piuttosto richiedo se consigliate o no di effettuare l'aggiornamento di sistema e se avete notato poi miglioramenti o altro dopo questo.
-
Anche il mio feedback è ottimo, poi dopo aver installato lo smart launcher minimal il telefono diventa molto più veloce!
-
Infatti, io ho messo la B194, molto buona per ora.
-
Quote:
sailand
comunque ieri l' ho rimandato indietro in assistenza con le indicazioni scritte sul cosa devono fare (installazione b197) come concordato durante l' ultima chiamata al numero verde.
non e' che abbia grande fiducia ma voglio vedere cosa si inventano a questo giro e, se non lo riparano, poterli sbugiardare pubblicamente.
oltre ad avere un terzo intervento che, se inutile, potra' dare piu' margine per altre azioni.
Ti modificano il build.prop :D
No dai, speriamo bene.