non mi aspetto piu' niente, ora incomincia la battaglia dura ma molti si ritireranno tenendosi la fregatura.
oltretutto i difetti "saltuari" sono sempre un macello perche' non dimostrabili all' occorrenza.
Visualizzazione stampabile
Se leggi la prima pagina c'č la guida per poter inserire ogni versione anche quando il telefono non te la fa installare, quindi tu puoi slatare da una versione ad un'altra a tuo piacimento.
Grazie mille. I dati utente rimangono con il flash o vengono cancellati? Mi sa che questa sera provo la 197 :)
Ad ogni flash riporti il telefono al reset quindi salvati tutto quello che ti serve.
Aggiornato dalla B174 (che ho avuto da quando ho comprato il telefono) alla B197, NON HO PERSO I TOGGLES e il telefono risulta pių fluido ;)
che mi sa e' la stessa, oltretutto il g510 non e' immune dal problema, anche se a giudicare dalle lamentele in giro in numero minore.
ma forse il numero minore dipende dal costo maggiore, purtroppo piu' una cosa costa e piu' la gente si vergogna a lamentarsene dopo averla comprata.
se termini l' app telefonica non ricevi uguale e comunque terminarla in 3g credo chiuda il canale fonia che viene riagganciato alla partenza.
insomma la stessa solfa che chiudere e riavviare il 3g o chiudere la connessione dati. sembra che ogni cosa che liberi un canale umts (dati o fonia sembra non importi) faccia "resuscitare" la fonia.
e a pensarci mi viene in mente una caratteristica delle connessioni dati in 3g: la capacita' di trasferire piu' velocemente i dati spacchettandoli in piu' segmenti per utilizzare piu' canali contemporaneamente.
potrebbe essere quindi che aprendo piu' canali dati (il difetto sembra che non si presenta con un uso leggero della connessione dati) non riesca piu' ad aprire il canale fonia.
l' hotspot da solo (senza ne pc ne tablet collegati che lo sfruttano intensamente) non provoca subito il difetto, e' l' uso intenso dei dati che favorisce l' insorgere rapido del difetto. da un pc con la sua maggiore velocita' riesco a richiedere il trasferimento di piu' dati. piu' pagine di browser aperte, video, scarico di files, ecc. e tutto contemporaneamente. dal telefono al massimo vedi un video molto compresso da youtube, cosa che comunque spesso lo mette in crisi.
fare un video serve a poco, chi te lo deve riparare o sostituire lo accende, telefona e ti dice che funziona. difatti a me sinora e' tornato sempre con la dicitura telefono funzionante.