Trovi qui le versioni:
https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
Visualizzazione stampabile
Trovi qui le versioni:
https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
Una domanda:
Esiste su FB la pagina ufficiale sia di Huawei che quella del nostro cell.. Cosa ne pensate di scrivere lì per chiedere feedback immediato?
ragazzi ho appena preso l'huawei y300,arrivato oggi da amazon.
c'è qualche aggiornamento importante che devo fare prima di utilizzarlo normalmente oppure i problemi che sto leggendo riguardo la parte telefonica sono random?
qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?il mio cell non è brandizzato e ho la b174.
questa polemica sta francamente solo annoiando e diventando inutile, io le cose le scrivo, le ho gia' scritte e trovo ancora piu' e piu' risposte che ripetono a pappagallo le stesse cose.
huawei contattata da me piu' volte sul loro indirizzo email non ha mai risposto, solo alla prima un messaggio che sembra automatico di contattare il numero verde. il numero verde per certe cose invece ti dice di scrivere, ma non rispondono e sei punto e a capo.
l' assistenza e il numero verde ti dicono per telefono che si faranno certe cose ma il telefono ritorna e non sono state fatte.
hanno regole per cui appena vedono un brandizzato per il quale non esistono aggiornamenti, reinstallano (e forse neanche quello) lo stesso software e basta. forse solo per richieste esplicitamente approvate e scritte derogano.
chiedere di fare controlli o cose particolari se viola le loro regole e' inutile, se hanno ordini di comportarsi in un certo modo, cosi' si comportano e certo non ci perdono il sonno se dicono che un telefono funziona senza fare le prove che noi chiediamo, il loro stipendio lo paga l' azienda, non i clienti.
scrivere su una bacheca facebook e' inutile in quanto il proprietario puo' sempre cancellare i messaggi scomodi come ad esempio per una ditta quelli che fanno cattiva pubblicita'. esistono persino programmi automatici che fanno pulizia. non fosse cosi' la concorrenza ci metterebbe un attimo a fare pubblicita' negativa.
ripetuta questa inutile solfa, se vuoi avere ragione, prenditela. tanto le cose non cambiano pure se dici il contrario ad ogni costo.
sei un grande professionista che sa tutto. gli altri, pure se svolgono mansioni tecniche da piu' di venti anni nella azienda numero 1 nel mondo dell' informatica, pure se hanno ideato le metodologie di test di una primaria azienda di telecomunicazioni, pure se hanno fatto parte dei loro brain storming, dicono e fanno solo sciocchezze.
oggi abbiamo imparato una grande verita' di vita: se ci si rompe l' automobile o il televisore o altro e non ce lo riparano e' colpa nostra che non sappiamo cosa e' che non funziona.
Io volevo solo far capire che le cose non sono e mai saranno solo bianche o solo nere. Va bene, nessun problema. Oggi ho capito ancora una volta che se anche esiste una soluzione, molti non la provano per paura di perderci qualcosa. E a me va bene, perché, e chiudo ogni polemica, a me il problema è sparito.
Dubito che possa essere negata la garanzia per avere installato un firmware originale con la procedura standard prevista dal produttore.
Comunque se con la b174 ci si trova bene si può anche evitare di aggiornare, ma sembra che la b197 funzioni meglio e visto che ogni aggiornamento cancella i dati del telefono io consiglierei proprio di farlo non appena comprato per poi settarlo per il meglio.