Mia moglie ha un no brand SIM tre da qualche mese e per fortuna lei non si lamenta... Hihihi del telefono ovviamente
Visualizzazione stampabile
Mia moglie ha un no brand SIM tre da qualche mese e per fortuna lei non si lamenta... Hihihi del telefono ovviamente
Salve a tutti, ci volevo chiedervi un inf. Ho acquistato il nuovo cell. Huawey ascend y300 . Ho fatto un bachup del vecchio telefono in cui c'erano anche gli sms. Ho inserito la schedina SD nel nuovo telefono o ripristinato il vecchio bachup ma non vedo i messaggi. C"e un modo per recuperarli sal momento che non ci ho scritto ancora sopra?. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
prendo atto di tanta bravura, farsi rispondere subito pure se tante persone lamentano che non rispondono o rispondono picche per email. ed e' una politica aziendale perche' non lo fa solo huawei italia ma lo fa pure la casa madre.
a quanti non rispondono alla prima richiesta del codice di sblocco del bootloader? a quanti alle successive email rispondono che non risulta il codice imei in archivio? quanti devono fotografare retro del telefonino e scatola allegando il tutto alla ennesima richiesta? casi riportati anche nelle discussioni in questo forum.
quanti medici ho visto con l' iphone, una marea! affidabile e con batteria ampiamente sufficiente per una giornata di lavoro, quanti ne ho visti con un vecchio nokia? mmmh, mi pare nessuno, eppure fra ospedali, cliniche, studi medici e centri diagnostici ci sto spesso e ne vedo tanti. i pezzi grossi, i primari, quelli importanti la cui reperibilita' salva vite hanno piu' telefoni ma sempre nuovi e poi hanno sempre vicino assistenti con altri telefoni e in questo modo sono rintracciabili. anzi a volte loro il telefonino non lo tengono (o lo hanno ma solo per uso personale) proprio, gestisce l' assistente vari numeri.
e chiunque vuole essere affidabilmente rintracciato gira con piu' telefoni di vari operatori (uno dei quali tim) ma tutti con lo stesso attacco di caricabatterie. ho visto medici con due iphone o persino tre per questo.
Ho letto tutti gli interventi e sono andato in confusione, e vi chiedo gentilmente consigli/aiuto.
Da poco ho sto Y300 preso dalle amazzoni.
Primo problema: la miniSD SanDisk da 16G classe 10, non è gradita a questo terminale. Saltuariamente va in loop e smonta/monta dispositivo e non c'è verso; occorre spegnere il telefono. Se metto una da 8G classe 4 tutto ok. Aggiungo che sul precedente telefono un LG Optimus 4II la miniSD da 16G non dava problemi.
Pensavo di aver smanettato un po' troppo con le impostazioni e quindo di aver corrotto qualcosa, ma anche col reset di fabbrica (almeno un paio: uno dal menu del cell. e poi anche con la procedura dei tasti) non ho risolto. Ho provato ovviamente a formattarla e riformattarla con diversi pc e differenti S.O., ma non ho risolto.
Qualche idea?
Non ho ancora i permessi di root del telefono, sto aspettando il codice dalla Huawei, e quindi impostazioni limitate.
Vorrei cambiare il launcher, con quello da tutti Voi consigliato il Nova, ma quello "originale" che fine fa; si disinstalla, si ignora? Ovvero come devo comportarmi?
Altra cosetta ho alcuni file in pdf memorizzati nella minSD, il terminale non li apre, è normale? Dovrei installare un apposita app. di visualizzazione?
Salut
Come launcher ti consiglio smart launcher molto minimal
io ho un brand wind con la B169..quale dovrei utlizzare per migliorare mio huawei senza dover incorrere in problemi o perdita di toggles??
Grazie :)
ma se non va bene potrei tornare indietro alla B169?? scusa ma sono ignorante su android
ok grazie molto gentili :)