CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 679 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mia moglie ha un no brand SIM tre da qualche mese e per fortuna lei non si lamenta... Hihihi del telefono ovviamente
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ci volevo chiedervi un inf. Ho acquistato il nuovo cell. Huawey ascend y300 . Ho fatto un bachup del vecchio telefono in cui c'erano anche gli sms. Ho inserito la schedina SD nel nuovo telefono o ripristinato il vecchio bachup ma non vedo i messaggi. C"e un modo per recuperarli sal momento che non ci ho scritto ancora sopra?. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    ti assicuro che se uno riesce ad essere convincete non ha bisogno di scrivere decine di mail. Per il discorso sostituzione non è detto che uno non possa trovare un accordo riservato con l'azienda. A me è capitato in casi simili ( altra azienda, sempre tecnologia ma non telefonia ) di vedermi offerto un modello top full optional in omaggio in cambio della rinuncia a contestazioni per il mio modello acquistato e alla riservatezza sull'accordo preso.

Comunque ricordiamoci che gli smartphone in generale sono inaffidabili per chi ha bisogno di essere sempre reperibile ( pensiamo ad un medico che in certe situazioni DEVE essere reperibile ). La batteria spesso non dura tutta una giornata, il software potrebbe bloccarsi, potrebbe non avere buon campo, etc etc. Tutte le persone che hanno reale bisogno di essere sempre rintracciabili girano in tasca con un muletto tipo nokia di 10 anni fa 2g con batteria che dura 2 settimane.
    prendo atto di tanta bravura, farsi rispondere subito pure se tante persone lamentano che non rispondono o rispondono picche per email. ed e' una politica aziendale perche' non lo fa solo huawei italia ma lo fa pure la casa madre.
    a quanti non rispondono alla prima richiesta del codice di sblocco del bootloader? a quanti alle successive email rispondono che non risulta il codice imei in archivio? quanti devono fotografare retro del telefonino e scatola allegando il tutto alla ennesima richiesta? casi riportati anche nelle discussioni in questo forum.

quanti medici ho visto con l' iphone, una marea! affidabile e con batteria ampiamente sufficiente per una giornata di lavoro, quanti ne ho visti con un vecchio nokia? mmmh, mi pare nessuno, eppure fra ospedali, cliniche, studi medici e centri diagnostici ci sto spesso e ne vedo tanti. i pezzi grossi, i primari, quelli importanti la cui reperibilita' salva vite hanno piu' telefoni ma sempre nuovi e poi hanno sempre vicino assistenti con altri telefoni e in questo modo sono rintracciabili. anzi a volte loro il telefonino non lo tengono (o lo hanno ma solo per uso personale) proprio, gestisce l' assistente vari numeri.
    e chiunque vuole essere affidabilmente rintracciato gira con piu' telefoni di vari operatori (uno dei quali tim) ma tutti con lo stesso attacco di caricabatterie. ho visto medici con due iphone o persino tre per questo.
    Ultima modifica di sailand; 04-10-13 alle 23:18

Baby Droid

Smartphone
    IDEOS; LG E440; Y300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto tutti gli interventi e sono andato in confusione, e vi chiedo gentilmente consigli/aiuto.
    Da poco ho sto Y300 preso dalle amazzoni.
    Primo problema: la miniSD SanDisk da 16G classe 10, non è gradita a questo terminale. Saltuariamente va in loop e smonta/monta dispositivo e non c'è verso; occorre spegnere il telefono. Se metto una da 8G classe 4 tutto ok. Aggiungo che sul precedente telefono un LG Optimus 4II la miniSD da 16G non dava problemi.
    Pensavo di aver smanettato un po' troppo con le impostazioni e quindo di aver corrotto qualcosa, ma anche col reset di fabbrica (almeno un paio: uno dal menu del cell. e poi anche con la procedura dei tasti) non ho risolto. Ho provato ovviamente a formattarla e riformattarla con diversi pc e differenti S.O., ma non ho risolto.
    Qualche idea?

Non ho ancora i permessi di root del telefono, sto aspettando il codice dalla Huawei, e quindi impostazioni limitate.
    Vorrei cambiare il launcher, con quello da tutti Voi consigliato il Nova, ma quello "originale" che fine fa; si disinstalla, si ignora? Ovvero come devo comportarmi?
    Altra cosetta ho alcuni file in pdf memorizzati nella minSD, il terminale non li apre, è normale? Dovrei installare un apposita app. di visualizzazione?
    Salut
    ...che noia essere ricchi!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come launcher ti consiglio smart launcher molto minimal

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho un brand wind con la B169..quale dovrei utlizzare per migliorare mio huawei senza dover incorrere in problemi o perdita di toggles??
    Grazie

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrGarbo Visualizza il messaggio
    io ho un brand wind con la B169..quale dovrei utlizzare per migliorare mio huawei senza dover incorrere in problemi o perdita di toggles??
    Grazie
    Non so se con la b197 (che sembra essere la migliore) si perdono i toggles. Nel caso basta scaricare power toggles dal play store che ti permette di mettere toggles personalizzati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se non va bene potrei tornare indietro alla B169?? scusa ma sono ignorante su android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrGarbo Visualizza il messaggio
    ma se non va bene potrei tornare indietro alla B169?? scusa ma sono ignorante su android
    Solo se hai fatto un backup via recovery. Gli aggiornamenti via update.app non contemplano il downgrade.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie molto gentili

Pagina 472 di 679 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio