CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 679 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,sapete se esiste un modo di di condividere in thetering la connessione wifi e non quella dati?
    Intendo sfruttare il thetering del dispositivo ma quando lo abilito mi passa in connessione dati e disattiva quella wifi
    ??? ma che assurdita' dici? condividere una connessione wifi che e' gia' condivisa da qualcos'altro???

  2.  
  3. #5212
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ma come fa il mio a essere un problema diverso da quello di cui si parla qui se io ho iniziato il thread parlando del difetto che a me fa?
    non diciamo assurdita' per favore e usa un minimo di logica.

    l' ho scritto dove pare a me il thread, cosa c' entra non e' scritto altrove? ridicola argomentazione per tentare di avere ragione per forza e far polemica per sport che non serve a nulla.

    che...! polemiche inutili, cazziatoni, va a finire che mi stufo e cancello ogni mio intervento e informazione condivisa, anzi se potessi cancellerei pure ogni mia telefonata a huawei per informarvi sulle novita', ogni pressione fatta perche' trovassero una soluzione (utile a tutti), ogni tentativo di organizzare azioni di gruppo tramite associazioni dei consumatori o altro ma avrei chiesto subito in privato tramite legale una sostituzione con altro modello e nel silenzio mi sarei sfilato dal problema lasciando altri a vedersela col problema senza fornire indicazioni.
    Dai tranquillo ohiii xD

  4. #5213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in poche parole ogni volta che inserisco il jack delle cuffie, se appena si muove di un millimetro la musica si stoppa e parte automaticamente la ricerca vocale di google...subito dopo lafacciata diventa grigia con la scritta 'inizializzazione' e si sente una voce che dice 'attendere' ma non succede nulla, e se si torna in dietro alla musica dopo pochi secondi si ripete tutto...cosa posso fare?
    un grazie in anticipo


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #5214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,sapete se esiste un modo di di condividere in thetering la connessione wifi e non quella dati?
    Intendo sfruttare il thetering del dispositivo ma quando lo abilito mi passa in connessione dati e disattiva quella wifi
    Questa è degna di un giovane Kafka.

  6. #5215
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ??? ma che assurdita' dici? condividere una connessione wifi che e' gia' condivisa da qualcos'altro???
    Mi spiego meglio ,sul lavoro mi hanno abilitato il mac del telefonino per connettrmi al wifi aziendale perche non c'è campo dati e a fatica e solo in certi punti quello gsm
    io vorrei oltre al telefono usare anche il tablet mettendolo in thetering col telefono.
    Immaginavo fosse impossibile con la connessione wifi perche se la scheda wifi non puo' ricevere e trasmettere nello stesso momento.Forse da quello che ho letto in giro c'è il modo di cambiare mac address sul tablet.

  7. #5216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capita anche a me, ogni volta che tolgo il jack..Hai provato a cambiare cuffie?

  8. #5217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi succede con gli auricolari, col cavo dello stereo e anche delle mie cuffie beats, con le cuffie succede meno ma comunque troppo spesso...


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  9. #5218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco comprato questo telefono e ho notato che non riesco a disabilitare del tutto la vibrazione, infatti quando scrivo i messaggi vibra nonostante le spunte della vibrazione sono tutte disattivate. Potete aiutarmi?

    Se questa discussione è già presente potete darmi il link dove c'è spiegato come risolvere questo problema?

    grazie ancora a chi mi darà una mano.

    P.S: Ho pochissima esperienza con gli smartphone...

  10. #5219
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao la vibrazione nei messaggi la devi disattivare dalle impostazioni della tastiera!



    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    giocoliere (18-11-13)

  12. #5220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!!! problema risolto.



    un ultima cosa, non so se è possibile, ma quando devo attivare il telefono dal blocco tasti, fa una leggera vibrazione. è possibile eliminare anche quella? Spero di essermi spiegato bene. Grazie ancora per le info.

Pagina 522 di 679 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy