CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 679 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    In merito alla considerazione del 512mega, 1 giga o 2 giga di Ram, devo fare notare che i telefoni con 2 giga sono davvero fuori portata da chi compra un telefono nella fascia 130/190€ e quelli ad un giga non sono così diffusi a costi contenuti. Nonostante questo, devo riconoscere che il telefono in sé lo considero valido, solo che l'affidabilità dipende, secondo me, da troppi fattori. Io ritengo di aver risolto il problema perché mi bastava davvero poco per rendere ripetibile il bug. Ora non ci riesco. Quindi, almeno per me, adesso è ok.
    ma i 2 giga stanno spingendo verso il basso quelli da un giga. tempo qualche mese e i meno di un giga saranno tutti sotto i cento euro.
    l' affidabilita' e' per me inficiata da un difetto che non ha una soluzione ufficiale.
    considera che la b196 la state installando da "smanettoni" fosse solo per il fatto che non e' distribuita ufficialmente in italia, la b197 ad oggi e' solo chiacchiere che nessuno l' ha vista.
    magari fra una decina di giorni il mio torna riparato con la 197 e cambiano le considerazioni, ma ad oggi e' da definire inaffidabile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    tempo qualche mese e i meno di un giga saranno tutti sotto i cento euro.
    considera che la b196 la state installando da "smanettoni"
    Due cose:
    Non credo proprio che si troveranno modelli da un giga sotto i 100€, proprio perché è il mercato che spinge al contrario.
    Quanti dual core vedi in giro sotto i 200€?
    Quanti ce ne sono ad un solo core sopra i 200?
    Quanti sono i modelli di media che hanno un giga? Il mercato non regala niente.. quelli che calano più di prezzo sono quelli dai 300€ che tendono ad assestarsi, dopo mesi, con offerte e promo, intorno ai 180/200€. Le marche più blasonate non scendono mai con i modelli di fascia media, se non quando diventano, dopo uno/due anni, ad essere dei modelli entry level
    La 196 ce ho installato io è quella che per prima, senza grosse modifiche, si è trovata in rete. L'aggiornamento l'ho fatto con il tool automatico del telefono senza dover fare nessuna manovra da smanettoni. Non ho il bootloader sbloccato, non ho fatto il root, non ho installato recovery, niente di niente. Semplicemente ho copiato il file sulla SD e ho fatto aggiorna.
    Fine. Tutto qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv
    Originariamente inviato da sailand
    tempo qualche mese e i meno di un giga saranno tutti sotto i cento euro.
    considera che la b196 la state installando da "smanettoni"
    Due cose:
    Non credo proprio che si troveranno modelli da un giga sotto i 100€, proprio perché è il mercato che spinge al contrario.
    Quanti sono i modelli di media che hanno un giga? Il mercato non regala niente.. quelli che calano più di prezzo sono quelli dai 300€ che tendono ad assestarsi, dopo mesi, con offerte e promo, intorno ai 180/200€. Le marche più blasonate non scendono mai con i modelli di fascia media, se non quando diventano, dopo uno/due anni, ad essere dei modelli entry level
    La 196 ce ho installato io è quella che per prima, senza grosse modifiche, si è trovata in rete. L'aggiornamento l'ho fatto con il tool automatico del telefono senza dover fare nessuna manovra da smanettoni. Non ho il bootloader sbloccato, non ho fatto il root, non ho installato recovery, niente di niente. Semplicemente ho copiato il file sulla SD e ho fatto aggiorna.
    Fine. Tutto qui.

Io ho un brandizzato Wind che è utilizzabile (e pure bene) solo con Auto3G.
    Vorrei "rischiare" l'aggiornamento che che hai fatto tu. Da quel che leggo è semplice.
    Mi indichi, per favore, dove posso reperire il file che hai scaricato ed usato tu?
    Grazie

Fiero del mio HUAWEI Y300

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ma i 2 giga stanno spingendo verso il basso quelli da un giga. tempo qualche mese e i meno di un giga saranno tutti sotto i cento euro.
    l' affidabilita' e' per me inficiata da un difetto che non ha una soluzione ufficiale.
    considera che la b196 la state installando da "smanettoni" fosse solo per il fatto che non e' distribuita ufficialmente in italia, la b197 ad oggi e' solo chiacchiere che nessuno l' ha vista.
    magari fra una decina di giorni il mio torna riparato con la 197 e cambiano le considerazioni, ma ad oggi e' da definire inaffidabile.
    I 2giga sono ancora per i top gamma o comunque per terminali dai 400 euro in su (cinesate escluse )
    Per quelli da un giga sono da considerarsi medio gamma...
    Per adesso gli entri level vengono realizzati con 512 di RAM, anche i nuovi alcatel e il nuovo entry level di Htc sarà' così (e deve ancora uscire )
    Io non escludo che huawei abbia risolto il problema e tutti i nuovi y300 messi in sottoprezzo siano esenti dal problema, tentativo estremo per non perdere la faccia, i telefoni in questi giorni sono andati a ruba, mettere in vendita ancora terminali difettosi in tutta Italia sarebbe una mossa senza senso, quanti che si buttano per la prima volta su questa marca ricomprerebbero huawei? Nessuno, proprio come te giustamente.
    In questo caso bisognerebbe aspettare un po' e vedere...

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Fine. Tutto qui.
    Non ho trovato l'aggiornamento standard alla 196 ma solo un file da flashare da recovery, puoi mettere il link?
    Hai aggiornato una rom brand o no brand? Hai perso i toggles?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Non ho trovato l'aggiornamento standard alla 196 ma solo un file da flashare da recovery, puoi mettere il link?
    Hai aggiornato una rom brand o no brand? Hai perso i toggles?
    Grazie
    Il link devo averlo preso da qui o da Modaco. Ammetto di non aver salvato il link.. personalmente mi sento in imbarazzo a dire che seguendo le discussioni su questo forum sono riuscito a recuperarla. Se non sbaglio un riferimento potrebbe essere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
    Si, ho perso i Toggles ma ho risolto con una delle app free del market..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Keyfaiv per il post:

gaboz (01-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Due cose:
    wind ha abbassato il prezzo di listino del g510 da 200 euro a 150 in meno di 6 mesi (uscito a giugno se non erro e gia' crollato del 25%) e del y300 da 130 a 100.
    lg l3 II ha un giga di ram e sta sotto i 100 euro. lg l7 II e' dual core e si trova sotto i 200 euro, a poco piu' di 250 si trova l' lg optimus 4x che e' un quad core.
    telefoni come l' s3 con due giga di ram o lo stesso p6 di huawei si trovano anche entro i 350 euro.
    il mercato, per spingere sempre nuovi modelli e per spingere a cambi frequenti, spinge al calo del prezzo a parita' di hardware o, se vogliamo dirla diversamente, a hardware piu' potente a parita' di prezzo.
    come fa il mercato a spingere il contrario? chi comprerebbe un nuovo modello se non avesse piu' dei precedenti? non sta proprio in piedi come affermazione. adesso c'e' l' ondata di annunci dei nuovi modelli da vendere a natale.
    che poi ci siano vecchi modelli col vecchio prezzo e hardware inferiore succede, i commercianti ci provano a rientrare dei costi se capita il pollo, mica li buttano. peccato che restano pressoche' invenduti e non fanno testo.

la 196 l' hai scaricata cercandola in giro per la rete e sopratutto non dal sito huawei. gia' questo e' da "smanettoni" (ho usato le virgolette apposta) perche' l' utente normale o base che dir si voglia non fa queste cose, al massimo cerca aggiornamenti dal sito ufficiale ma in quello italiano nulla e in quello globale stanno alla 175.

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Il link devo averlo preso da qui o da Modaco. Ammetto di non aver salvato il link.. personalmente mi sento in imbarazzo a dire che seguendo le discussioni su questo forum sono riuscito a recuperarla. Se non sbaglio un riferimento potrebbe essere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
    Si, ho perso i Toggles ma ho risolto con una delle app free del market..
    Ma avevi una rom stock o Wind? Non ho ancora capito se sulla stock si perdono i toggles.

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Scusate, ma i toggles si perdono solo aggiornando da rom wind o anche da rom stock? I file in prima pagina funzionano con il metodo ufficiale dell'update o si flashano da recovery? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve mondo di androidiani, non riesco a capire i procedimenti per installare le rom su questo device. Cosa serve lo sblocco del bootloader ? Al posto di fare tutti questi sblocchi non ce un modo per fare prima? Del tipo installare una custom rom attraverso installazione normale al posto di quella forzata?

Pagina 462 di 679 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio