Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
passaggio diretto 169-197 ? quale metodo di istallazione hai usato, da backup o classico?
Metodo classico. Messo nella root della SD la cartella dload con il suo contenuto ufficiale Huawei, poi ho fatto un Reset ai dati di fabbrica da impostazioni, una volta riavviato, sono andato in impostazioni, informazioni telefono e da li ho aggiornato tramite SD. Tutto liscio, tranne appunto i toggles! :-(
Esiste un modo per riaverli senza fare il root?
Grazie!
-
Quote:
termy
Metodo classico. Messo nella root della SD la cartella dload con il suo contenuto ufficiale Huawei, poi ho fatto un Reset ai dati di fabbrica da impostazioni, una volta riavviato, sono andato in impostazioni, informazioni telefono e da li ho aggiornato tramite SD. Tutto liscio, tranne appunto i toggles! :-(
Esiste un modo per riaverli senza fare il root?
Grazie!
Se non ho capito male nella 196 o nella 194 c'è un file a parte che contiene i toggles, che viene caricato durante il flash. Non so se si può provare a metterlo nella cartella dload della 197 per farglielo caricare. Io non ho provato perché aggiornando la versione no brand i toggles sono rimasti.
-
Ho un problemino...mi è arrivato una settimana fa e ho subito fatto questa procedura per l'inizializzazione. Oggi l'ho caricato per la prima volta da acceso e in pratica la percentuale cresce di un sacco in pochissimo tempo, poi lo stacco e appena faccio qualcosa che consuma un minimo di batteria la percentuale scende altrettanto velocemente... è capitato a qualcun altro?
-
Quote:
gabryto
messa su la 197 dalla 174. i toggle rimangono nella tendina e che dire telefono molto più fluido per non parlare della durata della batteria. La mia compagna (il telefono è il suo) è soddisfattissima. E fortunatamente sembra aver risolto quel fastidiosissimo problema delle chiamate che non partivano. dico sembra perchè per ora da 2 giorni non l'ha più fatto.
Anchio sono partito dalla 174 e sono passato alla 197 sperando che si attenuasse il problema delle mancate chiamate.
L'upgrade e andato tutto bene (sono rimasti anche i toggles) tranne che ora non mi funziona più l'app TomTom (con la 174 funzionava ok in OffLine), e tutte le versioni di TomTom che ho provato (1.1, 1.2, 1.3) mi danno gli stessi errori:
- se sono OnLine mi dice che è "impossibile connettersi al TomTom"
- se sono OffLine il messaggio è "nessuna connessione di rete"
Ho provato a fare vari settaggi diversi, Google Maps funziona correttamente (online) ma la notifica del GPS attivo è visibile solo con Maps attivo; se non ricordo male (correggetemi se sbaglio), con la 174 era sufficiente attivare il toggle GPS perchè si visualizzasse la notifica di GPS attivo ...
Qualcuno utilizza TomTom (Offline) con la 197?
Avete qualche suggerimento?
:'(
-
Grazie mille per le risposte soddisfacenti..ho capito che con il mio brand wind sono condannato a perdere i toggles..io li trovo molto comodi...questo cell va benissimo e con qualche miglioramento sarebbe perfetto!! aspetteró invano un aggiornamento ufficiale Huawei
-
Quote:
DrGarbo
Grazie mille per le risposte soddisfacenti..ho capito che con il mio brand wind sono condannato a perdere i toggles..io li trovo molto comodi...questo cell va benissimo e con qualche miglioramento sarebbe perfetto!! aspetteró invano un aggiornamento ufficiale Huawei
Esistono prodotti nel market che li sostituiscono come power toggles. Non me ne preoccuperei troppo.
-
Ho aggiornato ieri da 169 a 197
La versione che ho scaricato dal link, però, mi pare "personalizzata" per qualche mercato, in quanto è inclusa una app ( tra le varie incluse ) scritta in una lingua che certo non è inglese. Per toggles ho installato Power Toggles che è meglio degli originali ma non funziona quello che accende e spegne il GPS.
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
Quote:
Pecosbill76
Ho aggiornato ieri da 169 a 197
La versione che ho scaricato dal link, però, mi pare "personalizzata" per qualche mercato, in quanto è inclusa una app ( tra le varie incluse ) scritta in una lingua che certo non è inglese. Per toggles ho installato Power Toggles che è meglio degli originali ma non funziona quello che accende e spegne il GPS.
Fiero del mio HUAWEI Y300
Per politica di Google non è più possibile modificare lo stato del GPS direttamente, i toggles possono solo rimandare alle impostazioni.
-
Ragazzi una cosa stranissima, passando alla B197 in 3G non ho più il problema delle chiamate, contentissimo se non fosse che adesso il problema mi capita in Wi-FI...rimedi?
-
Tranquillo, è la famosa app Guida in 'ostrogoto' e ci sarà anche Compass..., ne abbiamo già parlato qui sul forum. Disinstallale con titanium e sei tranquillo, il resto va bene.