Nella discussione sui firm ufficiali
Visualizzazione stampabile
Perché questi sono rilasci fatti per chi ha rogne. Evidentemente qualcuno che ha ricevuto questo aggiornamento è riuscito ad estrapolare il firm originale e lo ha condiviso.
Altrimenti dovrebbero esistere, stando a quanto dici, solo le versioni brand Wind b169, quella di Tim e la b175 del sito e stop. Peccato che nei fatti non sia così.
Ribadisco un concetto: ognuno è libero di fare come meglio crede. Io non mi pongo più il problema della garanzia e mi funziona. Altri lo hanno mandato in garanzia e sono stati aggiornati perdendo il brand.. quindi, anche per coloro che sono andati in garanzia e hanno perso il brand, dovrebbero fargli storie?
no, tutte le altre sono fatte per diverse nazioni, aree geografiche o operatori. difatti la b196 non riconosce neanche gli operatori italiani e non ne imposta gli apn a meno che uno non si faccia il backup della cust da un telefono abilitato all' italia e la rimetta sulla b196.
vuoi rinunciare alla garanzia? lo hai fatto a priori smanettando senza sapere se risolvevi. tua scelta ma non criticare gli altri, se domani avrai un altro problema?
altro te lo diro' prossimamente, ho i miei motivi (non con te o altri) per tacere per ora.
Tu la pensi in un modo e io in un altro. Ad alcuni, dall'intervento in garanzia si sono trovati la b196 e altri ancora la b197. Come potrebbero mai certificare che eventuali anomalie siano dovute al fatto che io ho usato una versione originale di Huawei? Certo che l'ho fatto a mio rischio, ma se avessi dovuto aspettare mesi, avrei fatto prima a comprare un terminale nuovo.
A me non frega niente di criticare, ognuno fa le sue valutazioni, ma se un cellulare si usa per questioni serie, per cui è necessario avere servizi ed essere reperibili come serve a me, non posso stare a passare troppo per il sottile e devo risolvermi il problema. Tutto qui. Io non potevo aspettare i tempi dell'assistenza. Se non avessi risolto, avrei obbligatoriamente dovuto tornare al mio vecchio telefono di servizio o comprarne uno migliore.
Come lettore PDF cosa usate?
Una domanda da nuovo del forum, esiste una rom che ha il tethering bluetooth?
Io ho la B174 originale ma fa thethering solo wi-fi e USB..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, è sa oggi che l'y300 della mia ragazza non da la possibilità di effettuare chiamate in entrata ed uscita.
come si può risolvere?
Ciao a tutti, anch'io, da principiante, provo a sottoporvi una questione. Ho comprato a mia moglie l'Y300 TIM, ma vorrei togliere questo vincolo (icone, ecc). E' possibile installare il firmware Huawei che ho trovato qui:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Ho provato a chiedere anche qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...-y300-tim.html
ma finora non ho avuto risposte.
Grazie
Che firmware ha?