secondo voi ritornerà disponibile a breve sullo store di Amazon?
Visualizzazione stampabile
secondo voi ritornerà disponibile a breve sullo store di Amazon?
Certo eccolo!!non è che ce ne siano tantissime eh,più che altro è sempre la stessa in diverse colazioni..questa è bianca
Funda Carcasa Dura con Logotipo Orange Huawei Ascend Y300 U8833 Blanco Logo NEW
io l'ho trovata anche rossa..poi non ricordo se ci siano altri colori..fammi sapere se la compri :)
ma se lo prenoto adesso, è già messo al sicuro per me appena disponibile?
Arrivate le pellicole Golebo Crystal...belle rigide, non c'è che dire...ma ho faticato a metterla e una l'ho pure bruciata!
Qualche bolla è rimasta, ma il problema è che se non si mette perfettamente dritta, si rischia che resti sollevata leggermente sul bordo del telefono. Insomma, forse vanno meglio le pellicole più fini. Prossimo giro provo quelle.
Su amazon ci sono le disGuard Ultra Clear , stesso prezzo delle Golebo. Quasi un euro a pellicola...
La vostra eperienza con le pellicole? :D
di cover ho trovato queste, alcune sono senza foro per flash ed altre a sacchetto:
Cover Huawei Ascend Y300
le pellicole:
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva perHuawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
2 x disGuard Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per Huawei Ascend Y300 / Y-300 - QUALITA' PREMIUM - Made in Germany
6 x disGuard Ultra Clear Pellicola protettiva a Huawei Ascend Y300 / Y-300 - Protezione cristallina per il display!
prenotato su amazon, attendiamo ....
Vai tranquillo, nel momento in cui perfezioni l'acquisto hai ufficialmente prenotato il tuo prodotto. Naturalmente dipende da quanti come te lo hanno prenotato durante il periodo di indisponibilità. Considera che Amazon è uno venditore di portata enorme e realizza tantissime transazioni ogni giorno...
per i possessori potete mettere qualche foto fatta con l'y300 nelle varie condizioni di luce?