@aarturo ho avuto problemi anch'io passando da 8 a 16 GB ma un reset ha portato tutto alla calma
Visualizzazione stampabile
@aarturo ho avuto problemi anch'io passando da 8 a 16 GB ma un reset ha portato tutto alla calma
È un brand tim, purtroppo non ce l'ho
a portata di mano e non posso vedere la versione.
Cmq penso sia l'ultima, visto che quando tappo su cerca aggiornamento, questo mi dice che non ce ne sono.
Cmq ho risolto impostando usa solo reti 2g. Non è che ci sia una soluzione definitiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io avevo aperto un post per sapere che cosa cambiasse tra le varie versioni (principalmente tra 0100 e 0151), in pratica cercando in giro la cosa che cambia è l'antenna. Ora per quanto riguarda le ROM che si possono mettere per risolvere i problemi che hai (ma non è che magari hai semplicemente messo troppe app "pesanti"? Perché io non l'ho avuto sto problema), ho letto sia di gente che ha installato senza problemi quelle per 0100 che di altri che invece hanno avuto blocchi, camera non funzionante, ecc.
Per ora ho trovato lo .zip della nostra ROM stock, per cui in caso di errore si può sempre rimettere quella :)
PS. Se non hai capito niente sul discorso ROM ecc perché magari sei nuovo di Android chiedi e ti sarà spiegato!
Non so, a me si blocca Antutu! rotfl
Dopo una settimana di firmware 197 e Auto3G disabilitato ( 4 giorni, ma oggi lo riattivo, perché senza di esso, effettivamente, la batteria dura meno ) NON si è più manifestato il difetto.
Il mio Y300, senza Auto3G, con firmware 169 e opetatore Wind manifestava regolarmente il problema.
Fiero del mio HUAWEI Y300
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Serataccia eh ieri sera? ;-)
Fiero del mio HUAWEI Y300
Non ci avevo fatto caso che il verbo era al passato rotfl
Installata 197, notevoli le migliorie rispetto alla 174. Aspetto qualche giorno per decretare se risolve o meno il problema sul mio device.