Il mio anello è cromato, non bianco.Quote:
novita':
stasera sono passato a vedere se il telefono fosse tornato. fresco di scatola con vari telefoni aperta di fronte a me esce anche un y300 ma non e' il mio, anzi lo e' pur se non lo e'. mi e' stato sostituito, non e' a marchio wind e monta la b197.
a questo punto dirvi se la b197 risolve per me e' impossibile visto che e' un esemplare diverso. almeno spero che l' unica certezza in tal senso la darebbe se neanche questo telefono funzionasse ma sarebbe veramente troppo, non voglio pensarla una tale ipotesi.
la sostituzione farebbe pensare che in fondo il guasto non fosse solo software oppure e' possibile un gesto prudenziale e di cortesia di huawei.
comunque la prossima settimana lo stressero' fra hotspot e telefonate e vedro'.
ma c'e' pure un' altra piccola cosa: appena l' ho visto ho notato l' anello intorno al vetro della fotocamera posteriore bianco brillante. dentro mi sembra la solita fotocamera esagonale con antiriflesso verde ma l' anello non lo ricordavo cosi'. va bene l' altro aveva sei mesi di tasca ma a voi ora e da nuovo era bianco brillante o no? pura curiosita' e stasera non ci sono le condizioni ideali per vedere come fotografa.