Io i toggle di Huawei li ho tolti proprio dalle impostazioni, ed ho istallato Power Toggle che è molto più funzionale e bello da vedere
ragazzi ciao, mia madre mi ha chiesto di comprarle uno smartphone, stavo confrontando un po i prezzi e le caretteristiche e finora l'Y300 è in pole, ma solo ora ho scoperto di questo bug. Ho letto solo qualche pagina, mi è impossibile ora leggere l'intero thread, ma la soluzione è stata trovata disabilitando il 3g?
Lo comprerò sabato da mediaworld a 99 euro, no brand, o consigliate di ordinarlo da amazon?
si ma cavolo ponti da schifo sia a casa che in ufficio? capisco che l' ufficio con 6 palazzi di sette piani sia strapieno di telefonini (ma gli aziendali sono di un altro operatore) ma siamo ai confini della citta' e intorno ho aree vuote da 2 lati e dagli altri ho, oltre ai pochi palazzi anche case di pochi piani miste a aree verdi.
comunque ieri quando ha fatto il difetto ero in casa, zona di palazzi di 8 piani ma in ogni caso diciamoci la verita': la rete wind fa schifo e certo non aiuta. sono stato un cliente wind nel secolo scorso e avevo difetti di copertura persino in citta' e ritornato a wind per le tariffe e deluso da tre trovo ben pochi miglioramenti.
peccato vodafone e tim non permettano il tethering.
comunque prima di partire in quarta con filmati e cambi di modello (anche se pagherei pure la differenza per un p6 sperando che dato il costo sia piu' affidabile) voglio vedere nei prossimi giorni. non mi rassegno che molti risolvano con la 197 e io neanche con la sostituzione. non ci credo molto ma speriamo sia stato un buco temporaneo per i tanti smanettamenti per riconfigurare tutto il software.
grazie @sailand
Il firmware b197 è per i modelli nobrand vero? perchè nel frattempo ho trovato offerte per i brand tim.
Ciao anche io ho versione android 4.1.1 e numero di serie B178 a livello di aggiornamento qualche versione nuova c'è?
niente da fare. lo stresso mettendolo in hotspot collegato al computer e mi metto a scaricare vari filmati ma niente difetto, eppure faccio varie chiamate e lo chiamo piu' volte. scollego l' hotspot lo lascio a riposo, dopo un po' riprovo e telefonata fallita (al secondo tentativo chiama).
oltretutto ho sempre notato che anche quando chiama mi da la sensazione di metterci piu' di altri telefoni a iniziare a far squillare il chiamato, come fosse pigro.
mi mettero' a fare un confronto diretto con l' iphone anche se sarebbe meglio avere due sim dello stesso operatore.