CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 679 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    a me l' hanno sostituito con un esemplare nuovo e la b197 installata con i toggles, ma non ho vantaggi in fluidita' e ram libera. a questo punto penso che siano proprio i toggles ad appesantirlo in modo eccessivo.
    ma vi servono veramente? io non li uso mai, non e' quel paio di secondi in piu' a passare attraverso impostazioni che mi cambia nulla e se potessi spegnerli proverei senz' altro.
    poi trovo infondato in pratica che la poca ram libera non influisca. sara' pure cosi' sulla carta ma a me pare che quando e' carico fatichi di piu'. fermo un po' di processi, libero ram e rifiata. ma dopo un po' di ore di uso (non ore di stand by) la ram diminuisce e pure premere la spazzola e fermare processi non fa tornare i valori di prima e questo puo' essere un problema fino a portare ad essere meglio spegnere e riaccendere.
    Io i toggle di Huawei li ho tolti proprio dalle impostazioni, ed ho istallato Power Toggle che è molto più funzionale e bello da vedere

2.  
    Androidiano L'avatar di iamlost

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ciao, mia madre mi ha chiesto di comprarle uno smartphone, stavo confrontando un po i prezzi e le caretteristiche e finora l'Y300 è in pole, ma solo ora ho scoperto di questo bug. Ho letto solo qualche pagina, mi è impossibile ora leggere l'intero thread, ma la soluzione è stata trovata disabilitando il 3g?

Lo comprerò sabato da mediaworld a 99 euro, no brand, o consigliate di ordinarlo da amazon?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    Da tutto quello che siamo riusciti a capire buona parte del problema è legata allo stato della rete 3G e dei ponti che si usano.
    Comunque considerato che la riparazione non è stata possibile, la sostituzione con altro esemplare dello stesso modello non è stata risolutiva, ti consiglio di fare un video dove mosti come anche l'esemplare che hai adesso soffre dello stesso difetto di conformità. Poi contatti il produttore, sottolinei che riparazione e sostituzione non hanno risolto, gli mostri il video come evidenza del problema, ed insisti per avere una soluzione ( che a questo punto dovrebbe essere la sostituzione con altro modello di pari o superiori funzioni/valore )
    si ma cavolo ponti da schifo sia a casa che in ufficio? capisco che l' ufficio con 6 palazzi di sette piani sia strapieno di telefonini (ma gli aziendali sono di un altro operatore) ma siamo ai confini della citta' e intorno ho aree vuote da 2 lati e dagli altri ho, oltre ai pochi palazzi anche case di pochi piani miste a aree verdi.
    comunque ieri quando ha fatto il difetto ero in casa, zona di palazzi di 8 piani ma in ogni caso diciamoci la verita': la rete wind fa schifo e certo non aiuta. sono stato un cliente wind nel secolo scorso e avevo difetti di copertura persino in citta' e ritornato a wind per le tariffe e deluso da tre trovo ben pochi miglioramenti.
    peccato vodafone e tim non permettano il tethering.
    comunque prima di partire in quarta con filmati e cambi di modello (anche se pagherei pure la differenza per un p6 sperando che dato il costo sia piu' affidabile) voglio vedere nei prossimi giorni. non mi rassegno che molti risolvano con la 197 e io neanche con la sostituzione. non ci credo molto ma speriamo sia stato un buco temporaneo per i tanti smanettamenti per riconfigurare tutto il software.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamlost Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao, mia madre mi ha chiesto di comprarle uno smartphone, stavo confrontando un po i prezzi e le caretteristiche e finora l'Y300 è in pole, ma solo ora ho scoperto di questo bug. Ho letto solo qualche pagina, mi è impossibile ora leggere l'intero thread, ma la soluzione è stata trovata disabilitando il 3g?

Lo comprerò sabato da mediaworld a 99 euro, no brand, o consigliate di ordinarlo da amazon?
    piu' che altro quasi tutti i casi si sono risolti con l' installazione del firmware b197. ad amazon puoi restituirlo entro tot giorni e puo' essere una piccola protezione in piu' ma non so amazon come si comporti per la garanzia di 2 anni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twinspark Visualizza il messaggio
    Io i toggle di Huawei li ho tolti proprio dalle impostazioni, ed ho istallato Power Toggle che è molto più funzionale e bello da vedere
    come hai fatto?

Androidiano L'avatar di iamlost

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie @sailand
    Il firmware b197 è per i modelli nobrand vero? perchè nel frattempo ho trovato offerte per i brand tim.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamlost Visualizza il messaggio
    grazie @sailand
    Il firmware b197 è per i modelli nobrand vero? perchè nel frattempo ho trovato offerte per i brand tim.
    si, i tim sembra siano pure piu' ostici da sbrandizzare e piu' bloccati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao anche io ho versione android 4.1.1 e numero di serie B178 a livello di aggiornamento qualche versione nuova c'è?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

niente da fare. lo stresso mettendolo in hotspot collegato al computer e mi metto a scaricare vari filmati ma niente difetto, eppure faccio varie chiamate e lo chiamo piu' volte. scollego l' hotspot lo lascio a riposo, dopo un po' riprovo e telefonata fallita (al secondo tentativo chiama).
    oltretutto ho sempre notato che anche quando chiama mi da la sensazione di metterci piu' di altri telefoni a iniziare a far squillare il chiamato, come fosse pigro.
    mi mettero' a fare un confronto diretto con l' iphone anche se sarebbe meglio avere due sim dello stesso operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vyborg Visualizza il messaggio
    Installata 197, notevoli le migliorie rispetto alla 174. Aspetto qualche giorno per decretare se risolve o meno il problema sul mio device.
    Dopo quattro giorni di utilizzo con la 197 il problema delle chiamate non è apparso..fingers crossed

Pagina 484 di 679 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio