nessun commento sulla B199??? Forza....
nessun commento sulla B199??? Forza....
Non è peggio della 174. Sono stato tra i primi ad aggiornare (ancora il 25/11) e questo è l'unico commento sensato che posso dare. Resto del parere che se huawei ha messo in push via ota un firmware (che significa spendere parecchi €€€, e ricordo che non si tratta di una onlus), beh, un motivo ci sarà. Se si è in grado di sistemare eventuali problemi e si ha un minimo di dimestichezza con android, meglio farlo.
Questo è tutto
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Grazie... Ma che intendi x sistemare alcuni problemini? Nn é già s posto sto firmware? Via Ota Nn lo vedo.. Faccio aggiornamento tramite SD
Ah ok... Grazie x le sollecito risposte... ;-)
Mi è arrivato oggi l'aggiornamento alla B 199
Fatto, al momento grosse novità non ne ho viste, a pranzo ci smanetto un pò e vediamo
Ho aggiornato all'ultimo firmware b199, tutto ok non ho perso nessun dato.
Si e ti ringrazio. Ho risolto il problema spegnendo il tel, via la batteria per 10 secondi e riacceso, naturalmente senza avvio veloce. Il problema probabilmente era nato quando avevo cambiato la memoria predefinita per l'installazione dei programmi da interna a sd e viceversa.
Adesso installo tutto quello che voglio.
Grazie.
Mi sembra un ottima cosa, e forse dovremmo mettere in prima una bella lista, una cosa simile, che dite?
__________________________________________________ ______________________
- VIDEOCHIAMATE
- NAVIGATORE SATELLITARE:
MapFactor - segnalato qui
Sygic - segnalato qui
- LETTORE PDF:
PDF Reader Leggi
- GESTORE FILE:
Solid Explorer [$$$] - segnalato qui
- FLASH PLAYER:
segnalato qui
- SPORT TRACKER:
Endomondo Sports Tracker - segnalato qui
MyTrails - segnalato qui
- MUSICA:
poweramp - segnalato https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3852142
- FOTO:
Camera Zoom FX - segnalato qui e qui e qui
Camera360 - segnalato qui
- METEO/OROLOGIO:
Go Weather - segnalato qui
eWeather HD - segnalato qui
Fancy Widgets - segnalato qui
clock now - segnalato qui
- CALENDARIO:
Simple Calendar Widget - segnalato qui
- NOTE:
__________________________________________________ ______________________
magari mettendo in evidenza più le app che vanno a coprire le carenze del nostro Y300 (comparto foto, pdf....)