CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 679 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    mi da la sensazione di metterci piu' di altri telefoni a iniziare a far squillare il chiamato, come fosse pigro.
    mi mettero' a fare un confronto diretto con l' iphone anche se sarebbe meglio avere due sim dello stesso operatore.
    fatti i confronti e confermo che ci mette dai 2 in su secondi di piu' a prendere la linea. se un tempo di 7 secondi invece di 5 sembra poca cosa a volte ho atteso una decina di secondi e questi sembrano davvero tanti da far sorgere il timore di star per sentire il maledetto bip di chiamata fallita.
    ho pure invertito le sim ma senza che cambiasse nulla.
    comunque ho fatto una gran pulizia disattivando parecchie app e i toggles. la ram libera ora e' spesso sopra i 100k anche se di poco e il difetto oggi pomeriggio non sono riuscito ad innescarlo. non so se sia questione di ram o di software che danno fastidio ma tanto libri non ne leggero' mai sul telefonino, non ci chattero', non comprero' musica da google, non mi servono lingue che neanche sapevo esistessero, niente sfondi animati, niente bolle, niente widget huawei, non ho mai usato i toggles e via cosi'.
    ora speriamo i migliori risultati reggano nel tempo ma che fatica cercare di farlo funzionare sempre.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand
    Originariamente inviato da sailand
    mi da la sensazione di metterci piu' di altri telefoni a iniziare a far squillare il chiamato, come fosse pigro.
    mi mettero' a fare un confronto diretto con l' iphone anche se sarebbe meglio avere due sim dello stesso operatore.
    fatti i confronti e confermo che ci mette dai 2 in su secondi di piu' a prendere la linea. se un tempo di 7 secondi invece di 5 sembra poca cosa a volte ho atteso una decina di secondi e questi sembrano davvero tanti da far sorgere il timore di star per sentire il maledetto bip di chiamata fallita.
    comunque ho fatto una gran pulizia disattivando parecchie app e i toggles. la ram libera ora e' spesso sopra i 100k anche se di poco e il difetto oggi pomeriggio non sono riuscito ad innescarlo. non so se sia questione di ram o di software che danno fastidio ma tanto libri non ne leggero' mai sul telefonino, non ci chattero', non comprero' musica da google, non mi servono lingue che neanche sapevo esistessero, niente sfondi animati, niente bolle, niente widget huawei, non ho mai usato i toggles e via cosi'.
    ora speriamo i migliori risultati reggano nel tempo ma che fatica cercare di farlo funzionare sempre.

Hai fatto 30, perché non provare a fare 31 con Auto3G?
    Così ti dimenticherai di questo fastidioso difetto... ;-)

Fiero del mio HUAWEI Y300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho da poco rootato il mio y300 seguendo la procedura "standard" (sbloccando il bootloader con il codice inviato da huawei). Freezando diverse app, comprese alcune di sistema, sono riuscito ad arrivare a circa 170mb di ram libera fissi (e utilizzo buzz launcher, che occupa un bel po' di memoria). Volevo sapere se esiste una lista o se conoscete con sicurezza le applicazioni di sistema che è possibile freezare senza che si riscontrino problemi vari.

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha avuto problemi con runtustic, in particolare sballa il conteggio dei km per ogni km ne conta quasi 10... grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Hai fatto 30, perché non provare a fare 31 con Auto3G?
    Così ti dimenticherai di questo fastidioso difetto... ;-)

Fiero del mio HUAWEI Y300
    perche' ora il difetto non ha nulla a che vedere con il 3g e la connessione dati, da quel punto di vista ore di stress con l' hotspot non hanno generato problemi. l' avevo gia' scritto come avevo scritto e riscritto che a me serve il 3g per la sim h3g e per l' hotspot.
    ma la gente si fissa e auto3g e' diventata una invocazione di fede.
    per assurdo ora potrebbe pure essere stato solo un problema transitorio della rete anche se le coincidenze sembrano troppe.
    prima comunque spesso quando si piantava non c' erano santi, non si sbloccava se non spegnendo o i dati o il 3g. ora invece basta ripetere una volta la chiamata senza spegnere nulla. ma sono osservazioni molto parziali, non bastano un paio di giorni e 4 chiamate fallite a fare una analisi statistica minimamente attendibile.
    dovro' soffrire per qualche settimana a far prove e soprattutto non solo in zona casa, dovro' vedere il numero di volte che si dovesse verificare con la sim tre.
    Ultima modifica di sailand; 18-10-13 alle 03:08

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come hai fatto?
    Impostazioni ---> area notifica ---> togli la spunta su Impostazioni di notifica.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

scusa se te lo faccio notare ma le attese di 10 secondi saranno almeno da 7 anni che le noto e su qualsiasioperatore.. e nulla a che vedere con il consumo di ram o software in esecuzione.. non ti era mai successo nel corso degli anni?
    nell'sultimo mese è successo che avessi in una o due giornate un incremento di questa cosa ma io sono ancora con la rom originale e mai cambiata e nemmeno mai roottato il cell... sei sicuro che questo fenomeno sia riconducibile al cambio di rom?
    Ultima modifica di xcdegasp; 18-10-13 alle 11:48

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

l'ultima è la b197

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    scusa se te lo faccio notare ma le attese di 10 secondi saranno almeno da 7 anni che le noto e su qualsiasioperatore.. e nulla a che vedere con il consumo di ram o software in esecuzione.. non ti era mai successo nel corso degli anni?
    nell'sultimo mese è successo che avessi in una o due giornate un incremento di questa cosa ma io sono ancora con la rom originale e mai cambiata e nemmeno mai roottato il cell... sei sicuro che questo fenomeno sia riconducibile al cambio di rom?
    no, non la metto in relazione al cambio di rom, semplicemente ne avevo gia' sentore ma stavolta l' ho verificato e misurato. il fatto e' che il vecchio iphone ci mette meno.
    dipende anche dalla rete? forse, come molte osservazioni su tutta questa faccenda non potendo noi risalire a cause specifiche possiamo notare solo i sintomi e taluni possiamo solo ipotizzare siano sintomi.
    per me il cambio di rom ha fatto si che pur consumando un giga di dati in poche ore con l' hotspot non si presentasse piu' il problema. ma ora si e' presentato in altri momenti (sensazione coperta corta) e mi tocca fare di nuovo prove per giorni e forse settimane per capire i nuovi contorni, sapere se e quanto adesso sia un problema che va oltre il semplice fastidio di dover ripetere una chiamata.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

appunto si tratta di un fastidio.. da un fastidio lo stai facendo diventare una frustazione e forse è per questo che la maggioranza ha risolto con l'app auto3g perchè appunto con essa il fastidio si annulla o per lo meno tende a non presentarsi (= quindi il fastidio non esiste piu).
    poi ognuno è libero di prendere le strade che preferisce ma ora anche tu non sai piu a cosa attribuire un determinato fenomeno, se alla casualità o alla rom usata o al cambio di rom o etc.. con tutti i grattacapi che ne conseguono

come ti dicevo io quella lentezza nel chiamare l'ho vista con qualsiasi cellulare da 7 anni a questa parte, una lentezza comunque non costante e che non si presenta con regolarità. tieni presente che uso quotidianamente 2 cellulari + uno che uso a cadenza regolare per reperibilità che è un vecchio nokia. ma dal 1998 la rete mobile italiana non mi mai sembrata infallibile e stabile da escluderla come causa principale

Pagina 485 di 679 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio