Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumi
Certo eccolo!!non è che ce ne siano tantissime eh,più che altro è sempre la stessa in diverse colazioni..questa è bianca
io l'ho trovata anche rossa..poi non ricordo se ci siano altri colori..fammi sapere se la compri :)
Ma pensa che dello stesso venditore le ho viste l'altro ieri e le aveva tutte senza foro del flash...si ma che balle io la voglio nera!! Aspetteró ancora qualche giorno per vedere se mette quella nera e poi gli prendo cover + pellicole...vi faró sapere!! :)
-
da possessore del mio primo smartphone posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto,è molto fluido e reattivo,la qualità audio in conversazione è buona,quella musicale è discreta,i materiali sono ottimi la batteria(da 2020 preso da expert) dura circa uno o due giorni,dipende dall'uso,avrei una domanda non so se correlata al telefono o all'android:se apro la mail di libero tramite browser internet e voglio scaricare un file pdf allegato ad una mail,pur avendo istallato adobe reader,non lo scarica,mentre se la stessa mail la apro direttamente con il telefono ,l'allegato lo scarica,sapete dirmi se sbaglio qualcosa?grazie
-
Raga huawei y300 sta a 130 euro, ho trovato huawei g330 a 190 euro. Secondi voi, quest'ultimo li vale 60 euro in più rispetto all'y300?
-
Quote:
reginold
praticamente lo stesso utilizzo che ne fa la mia ragazza. io l'ho preso da amazon e le è arrivato qualche giorno fa.
dopo alcuni giorni di utilizzo e dopo che ho rotto le scatole per farle fare un pò di prove, non riscontra grossi problemi, anzi ne è rimasta contenta. anche sul problema di volume menzionato più volte, a quanto mi dice lei non sembra che il volume sia così basso come sembra, almeno lei sente tranquillamente la suoneria in macchina con la radio accesa, così come il volume di chiamata sembra essere nella norma. ad ogni modo domani lo provo di persona, poi saprò dire con certezza.
detto questo, io al posto tuo lo prenderei
Alla fine mi avete convinto , ma siccome il suo L7 seppur con schermo frantumato funziona ancora , ho prenotato il modello bianco su amazon , vediamo quando arriverà
-
Quote:
Rostim
Raga huawei y300 sta a 130 euro, ho trovato huawei g330 a 190 euro. Secondi voi, quest'ultimo li vale 60 euro in più rispetto all'y300?
Ovvio che no! sono quasi lo stesso telefono, con più punti a favore del y300.. per valerne la pena dovrebbe costare 125.. ma anche in quel caso acquisterei l'y300 q;
-
mi rivolgo a tutti i possessori che hanno acquistato questo smartphone da amazon: quanto tempo avete atteso? io da un mese e voi?
-
Beh, io ho letto che i materiali sono migliori, i giochi girano meglio, il telefono è più fluido e reattivo, inoltre il launcher stock y300 è orrendo e quindi dovrei appesantire il telefono con un altro launcher, inoltre con jb la memoria è ancora più poca. non è giusto?
-
Quote:
train1
da possessore del mio primo smartphone posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto,è molto fluido e reattivo,la qualità audio in conversazione è buona,quella musicale è discreta,i materiali sono ottimi la batteria(da 2020 preso da expert) dura circa uno o due giorni,dipende dall'uso,avrei una domanda non so se correlata al telefono o all'android:se apro la mail di libero tramite browser internet e voglio scaricare un file pdf allegato ad una mail,pur avendo istallato adobe reader,non lo scarica,mentre se la stessa mail la apro direttamente con il telefono ,l'allegato lo scarica,sapete dirmi se sbaglio qualcosa?grazie
Scusate ma credevo che la batteria di quelli venduti in Italia fosse da 1750 ma e non da 2020 o sbaglio? che confusione
-
-
Quote:
grandepunto965
mi rivolgo a tutti i possessori che hanno acquistato questo smartphone da amazon: quanto tempo avete atteso? io da un mese e voi?
Un mese è troppo, forse non era disponibile. Io ordinato lunedi 15/04 e arriva il 23/04 con disponibilità immediata...