Visualizzazione stampabile
-
Francamente non capisco il problema con opera mini, a mio parere è fenomenale per le attività "normali" di consultazione, consuma pochissime banda e batteria e con il carattere su "piccolo" offre una ottima esperienza di navigazione, insieme a una grande fluidità (pesa pochissimo in memoria e fidati che riducendo il carattere è davvero soddisfacente) ;) ha la pecca che certe pagine interattive non caricano a dovere (ad esempio quelle degli orari della mia università :) ) ma per quelle ripiego su chrome, visto che succede "una tantum". Il browser stock non era male ma ho preferito disattivarlo e lasciare chrome, almeno quest'ultimo resta aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Twinspark
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Quale è il browser che va meglio rispetto agli altri, sull'Y300? Ho provato Firefox, ma è un pò lento. Chrome lasciamo stare. Il browser stock in Android va bene ma soffre di qualche lag. Ho provato anche Opera Mini, ma non fa per me.
Voi che browser usate? Quale è quello che vi soddisfa di più dal punto di vista della fluidità e della velocità?
prova dolphin
-
Firmware Huwaei y300??
Salve ragazzi volendo comprare un Huawei Ascendend Y300, volevo chiedere se quello che sono in commercio sono con il firmware B196 oppure no???
Grazie in anticipo
-
No, non dovrebbero avere un firmware superiore a b174 (poi dipende sempre dove lo compri).
-
Quelli che sta spedendo Amazon in questo periodo sono B197
-
che differenza c'è tra y300-BK e y300-100 ?????????????
-
Quote:
narutokun
che differenza c'è tra y300-BK e y300-100 ?????????????
BK indica il colore Nero, WH quello bianco
la sigla precisa dovrebbe essere Y300-100 BK/WH
-
ciao a tutti....tornato ieri da assistenza..(milano)
sbrandizzato e con b197
speriamo bene......
-
Quote:
Aldoid
prova dolphin
ahime' sull' y300 non visualizza alcune pagine, cosa che fa invece correttamente sul nexus 7.
-
Quote:
sailand
ahime' sull' y300 non visualizza alcune pagine, cosa che fa invece correttamente sul nexus 7.
quali?! sia in modalita' android che desktop? magari e' solo da mettere mano a qualche opzione.