Nessuno che sappia rispondere?
Visualizzazione stampabile
Nessuno che sappia rispondere?
Scusatemi mi potete dire come ripristinare il backup?
L'app preinstallata non la trovo più!!!
Perfetto, a quanto pare funziona!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da maxmeyer
hai il root?
Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
scusa, forse non è necessario il root...... con un gestore di file vai a cercare sulla SD la cartella HWBackup in una delle sue cartelle dovrebbe esserci l'apk .....lo reinstalli e dovresti essere a posto.....( con alcune ROM a me ha funzionato )
Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
Ho il root, ma per ora devo rifare l'aggiornamento, ho imputtanato il servizio wi-fi per ceracre di fargli vedere le reti ad-hoc!!!
Ho chiamato il call center oggi per il mio o meglio della mia ragazza (y300 brand wind) con caduta di linea...
la b197 e' ufficiale Huawei Europa e a breve dovrebbe arrivare un altro agg tramite Ota ...
e chiunque ha il problema con sw wind lo aggiornano a quest ultima (b197 open) e inoltre non si perde la garanzia!
lo fanno loro a Milano assistenza autorizzata.
Inoltre ragazzi cambio spesso tel e devo dire che con Samsung s3, LG optimus G e Htc One con sim wind ho avuto lo stesso problema a random cade la linea in chiamata subito dopo un beep!
Io direi che è anche un pò colpa di Wind e i suoi ripetitori del 15-18 o_O
Con y300 wind però è insopportabile ogni 2 x3
Personalmente conosco la materia e in questa frase c'è parecchio di falso. Che ci siano problemi è indubbio, ma quello che spesso noi utenti ignoriamo è che, nonostante gli standard a livello mondiale, possono accadere fenomeni di incompatibilità nella catena di HW/SW sia del gestore telefonico (che almeno in Italia usano spesso fornitori tecnologici diversi) che dei telefoni stessi. Generalizzare e banalizzare è semplice per chi vede solo il telefono e può dire "Non telefona". Peccato che nel 2013 sia insufficiente per le analisi incrociate.
Perché nessun gestore testa tutti i modelli, le varianti, le release SW/HW di tutti i modelli in produzione. Comunque speriamo nella b198 o meglio, la b200 ;)