sai cosa è un forum? sai dove ti trovi? no perchè dai toni che usi e da come pretendi sembra che tu ti sia rivolto al servizi clienti ufficiale di amzon.. bah
Visualizzazione stampabile
sai cosa è un forum? sai dove ti trovi? no perchè dai toni che usi e da come pretendi sembra che tu ti sia rivolto al servizi clienti ufficiale di amzon.. bah
Aggiorna il firmware al b182 e poi via ota al b190
Credo sia meglio chiudere qui la discussione, guest00 vuol ragione, per me ha torto, ma comunque siamo in un Paese libero e lui creda quel che vuole. Come giustamente scritto da usuppue questo è un forum in cui gente comune dedica gratuitamente il suo tempo ( soprattutto Mod e Admin) ad interessi comuni. Coi tempi e gli spazi ritenuti idonei o comunque opportuni in base al proprio tempo disponibile.
Nel male l'importante è che l'utente abbia ricevuto la risposta che cercava. Questo è lo spirito dei forum in generale. Se si ha fretta ci sono i centri di assistenza a pagamento.
Con questo chiudo l'ot chiedendo scusa se mi sono dilungato.
direi di passare direttamente al 197, visto che è disponibile.
Spulciando su amazon, adesso c'è un offerta migliore di quella a cui ho aderito io: Y300 white ad 84,90 + 10 euro di s.s.p.! Non specifica se sia no brand! o_O
Il prodotto è venduto su amazon ma da un altro fornitore: elettrodomesticitop !
...spero di esser stato utile....:-$
Ciao,
stamattina ho notato che il widget ACCUWEATHER segna l'ora ERRATA, cioè l'orologio di sistema s'è aggiornato automaticamente, ma quello del widget NO!!
E' successo anche a voi, come avete risolto?
Ho notato che se setto la città ROMA, l'orologio del widget è CORRETTA, mentre se cambio città, l'orologio del widget segna UN ORA IN PIU'...
Ho scaricato dal play store Next Browser 1.1 è un nuovissimo browser veramente completo,gestibilità e semplicità oltre che personalizzazioni interessanti.
Che differenza ce tra opera mini e opera classico? Io ho messo opera mini e va fortissimo cmq!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ho lo stesso problema.
brevemente:
opera mini: destinato ai low-end devices e a chi deve ridurre al minimo il consumo di traffico internet. Il funzionamento è semplice: quando l'utente vuole visitare una pagina, il browser indirizza la richiesta a un server di Opera. Questo apre la pagina dalla sua posizione, la salva in formato compresso e la manda al browser/utente, con notevole risparmio di banda e minor consumo di ram. Da qui nasce la grande reattività e velocità di caricamento che lo rendono quasi insostituibile. Lo svantaggio di tale operazione sta nel fatto che si perde un certo grado in interattività con le pagine, anche se a me personalmente non ha mai dato gravissimi problemi (perchè comunque ho chrome installato, all'occorrenza (rara) uso quello). Per visualizzare i dati risparmiati, basta andare in "guida" dal menu contestuale di opera mini, scegliere "trasferimenti" e consultare le due tab (una relativa alla sessione, l'altra all'uso globale). Anche se i dati fossero falsati, credo che il risparmio sia comunque notevole...io ora ho, nella scheda "totale" 411MB originali, compressi a 77 circa...mi pare credibile confrontando col traffico dati che genera chrome
Opera mobile classic / Opera mobile for android: entrambi funzionano come un normale browser. Hanno una funzione di compressione delle pagine, attivabile a piacimento, che permette migliori fluidità e velocità della navigazione rispetto alla navigazione non compressa, anche se tale operazione non arriva al livello di aggressività/efficenza di Opera mini (il meccanismo di compressione non si appoggia a server esterni). Il secondo dei due (mobile for android) è la versione più recente di Opera classic; usa webkit e proprio questa caratteristica ha portato alla "separazione" delle versioni. Il nuovo era stato concepito come sostituto del classic, ma parte dell'utenza non ha gradito i cambiamenti, e si è quindi resa necessaria la ripubblicazione della vecchia versione (rinominata classic, per l'appunto). Mi pare di ricordare che comunque la classic verrà in futuro soppressa/non più aggiornata.