CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 679 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

sai cosa è un forum? sai dove ti trovi? no perchè dai toni che usi e da come pretendi sembra che tu ti sia rivolto al servizi clienti ufficiale di amzon.. bah
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiorna il firmware al b182 e poi via ota al b190

Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo sia meglio chiudere qui la discussione, guest00 vuol ragione, per me ha torto, ma comunque siamo in un Paese libero e lui creda quel che vuole. Come giustamente scritto da usuppue questo è un forum in cui gente comune dedica gratuitamente il suo tempo ( soprattutto Mod e Admin) ad interessi comuni. Coi tempi e gli spazi ritenuti idonei o comunque opportuni in base al proprio tempo disponibile.
    Nel male l'importante è che l'utente abbia ricevuto la risposta che cercava. Questo è lo spirito dei forum in generale. Se si ha fretta ci sono i centri di assistenza a pagamento.

Con questo chiudo l'ot chiedendo scusa se mi sono dilungato.
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

direi di passare direttamente al 197, visto che è disponibile.

Baby Droid L'avatar di topricky

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spulciando su amazon, adesso c'è un offerta migliore di quella a cui ho aderito io: Y300 white ad 84,90 + 10 euro di s.s.p.! Non specifica se sia no brand!

Il prodotto è venduto su amazon ma da un altro fornitore: elettrodomesticitop !

...spero di esser stato utile....
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    stamattina ho notato che il widget ACCUWEATHER segna l'ora ERRATA, cioè l'orologio di sistema s'è aggiornato automaticamente, ma quello del widget NO!!

E' successo anche a voi, come avete risolto?

Ho notato che se setto la città ROMA, l'orologio del widget è CORRETTA, mentre se cambio città, l'orologio del widget segna UN ORA IN PIU'...

Baby Droid L'avatar di klemendor

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho scaricato dal play store Next Browser 1.1 è un nuovissimo browser veramente completo,gestibilità e semplicità oltre che personalizzazioni interessanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Che differenza ce tra opera mini e opera classico? Io ho messo opera mini e va fortissimo cmq!!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

brevemente:

opera mini: destinato ai low-end devices e a chi deve ridurre al minimo il consumo di traffico internet. Il funzionamento è semplice: quando l'utente vuole visitare una pagina, il browser indirizza la richiesta a un server di Opera. Questo apre la pagina dalla sua posizione, la salva in formato compresso e la manda al browser/utente, con notevole risparmio di banda e minor consumo di ram. Da qui nasce la grande reattività e velocità di caricamento che lo rendono quasi insostituibile. Lo svantaggio di tale operazione sta nel fatto che si perde un certo grado in interattività con le pagine, anche se a me personalmente non ha mai dato gravissimi problemi (perchè comunque ho chrome installato, all'occorrenza (rara) uso quello). Per visualizzare i dati risparmiati, basta andare in "guida" dal menu contestuale di opera mini, scegliere "trasferimenti" e consultare le due tab (una relativa alla sessione, l'altra all'uso globale). Anche se i dati fossero falsati, credo che il risparmio sia comunque notevole...io ora ho, nella scheda "totale" 411MB originali, compressi a 77 circa...mi pare credibile confrontando col traffico dati che genera chrome

Opera mobile classic / Opera mobile for android: entrambi funzionano come un normale browser. Hanno una funzione di compressione delle pagine, attivabile a piacimento, che permette migliori fluidità e velocità della navigazione rispetto alla navigazione non compressa, anche se tale operazione non arriva al livello di aggressività/efficenza di Opera mini (il meccanismo di compressione non si appoggia a server esterni). Il secondo dei due (mobile for android) è la versione più recente di Opera classic; usa webkit e proprio questa caratteristica ha portato alla "separazione" delle versioni. Il nuovo era stato concepito come sostituto del classic, ma parte dell'utenza non ha gradito i cambiamenti, e si è quindi resa necessaria la ripubblicazione della vecchia versione (rinominata classic, per l'appunto). Mi pare di ricordare che comunque la classic verrà in futuro soppressa/non più aggiornata.

Pagina 498 di 679 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio