Meglio di cosi che diregrazie della spiegazione
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Meglio di cosi che diregrazie della spiegazione
Puo essere negativo la "brandizzazione" Tim?
Consigliate di toglierla?
Se si, si tratta di una cosa semplice e senza alcuna conseguenza?
Anche io ho il brand Tim..aggiornamenti di release dipendono dal produttore non di chi lo sponsorizza ..
SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...
Se provate naked browser (cercate la versione free attraverso la descrizione di quella pro sul play store) non lo lascerete mai pių. E non fatevi ingannare dalla grafica
Ciao a tutti,
mi sono quasi deciso a comprare questo cell dal sito della amazzone italiana. Lo prenderei nero a 98 Euro direttamente da loro e non da altro venditore.
Ho capito che č no brand ed č perfetto.
Ma ho letto lacune recensioni che dicono che il telefono gli č arrivato in cinese, con app cinesi, scritte in cinese ed anche impostando la lingua corretta restano alcune cose in cinese. Molti di quelli che lo hanno ricevuto in cinese lamentano anche la mancanza della camera frontale.
Sinceramente non vorrei trovarmi in questa situazione: qualcuno di voi che lo ha acquistato dallo stesso sito puō confermarmi che arriva la versione europea (y300-0100) e che non ha app preinstallate in cinese? Oppure in alternativa devo acquistarlo brand WIND per ridurre il rischio? IL prezzo č lo stesso....
Grazie
__________________________________________________ ____________
Galaxy SII + Galaxy Next
Se vuoi essere sicuro prendilo in negozio, quanto č la differenza?
valdemort (28-10-13)
Io invece posso confermare che il problema č SW
Sono in una zona (vicino a Venezia che prende un sacco) tutti i ripetitori hanno sempre funzionato alla grande (a parte quando piove XP va be, ma questo non c'entra)
Il fatto č che mio papā e con la Vodafone e y300....
Io con l's3 e vodafone su 100 chiamate che facevo 100 andavano in porto.....poi sono passato a Tim e lo stesso non ha mai sbagliato un colpo!!!
Mio papā Vodafone + Huawei era un disastro....OGNI giorno almeno 2-3 volte al giorno non chiamava.....adesso gli ho tolto la connessione dati e lasciato in 2g ed č una settimana che FUNZIONA alla grande....
Per cui il problema č un'incompatibilitā Software....
sailand si vede che di telecomunicazioni ne sai, voglio dire, se c'hai lavorato dentro per annima questo che si sta parlando in questa discussione č un semplice problema SW.