CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 679 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Meglio di cosi che dire grazie della spiegazione

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Puo essere negativo la "brandizzazione" Tim?
    Consigliate di toglierla?
    Se si, si tratta di una cosa semplice e senza alcuna conseguenza?

Androidiano L'avatar di ---domy---

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io ho il brand Tim..aggiornamenti di release dipendono dal produttore non di chi lo sponsorizza ..

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Due informazioni rapide:

1)Wifi direct:č presente? [Si/No] (se Si, indicare dove si trova nelle impostazioni, grazie)

2)Aprire una schermata con sfondo bianco (Chrome va benissimo allo scopo).
    Posizionare il telefono verticalmente.
    Ruotare verso sinistra il telefono, mantenendo il suo asse verticale
    (leggano questa parentesi solo i matematici/fisici/ingegneri: definito il sistema di riferimento levogiro xyz, inerziale, con x uscente dal lato dei tasti del volume, y passante per la scritta "HUAWEI", z uscente dalla faccia con lo schermo, ruotare il corpo di -pi/3 con asse di rotazione y)
    Vedete delle sottili righe diagonali scure? [Si/No]

Grazie
    oltre a riproporre queste domande, chiedo se sia normale che l'app torcia preinstallata abbia tutti quei permessi!!!!! pare una backdoor perfino! ha accesso completo al telefono praticamente...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se provate naked browser (cercate la versione free attraverso la descrizione di quella pro sul play store) non lo lascerete mai pių. E non fatevi ingannare dalla grafica

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi sono quasi deciso a comprare questo cell dal sito della amazzone italiana. Lo prenderei nero a 98 Euro direttamente da loro e non da altro venditore.
    Ho capito che č no brand ed č perfetto.
    Ma ho letto lacune recensioni che dicono che il telefono gli č arrivato in cinese, con app cinesi, scritte in cinese ed anche impostando la lingua corretta restano alcune cose in cinese. Molti di quelli che lo hanno ricevuto in cinese lamentano anche la mancanza della camera frontale.
    Sinceramente non vorrei trovarmi in questa situazione: qualcuno di voi che lo ha acquistato dallo stesso sito puō confermarmi che arriva la versione europea (y300-0100) e che non ha app preinstallate in cinese? Oppure in alternativa devo acquistarlo brand WIND per ridurre il rischio? IL prezzo č lo stesso....
    Grazie
    __________________________________________________ ____________
    Galaxy SII + Galaxy Next

Androidiano

Localitā
    Pordenone
    Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se vuoi essere sicuro prendilo in negozio, quanto č la differenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valdemort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

qualcuno di voi che lo ha acquistato dallo stesso sito puō confermarmi che arriva la versione europea (y300-0100) e che non ha app preinstallate in cinese?
    Confermo versione europea, tutto in regola, arrivato con versione b174 e aggiornato alla b197 molto facilmente

10. Il seguente Utente ha ringraziato selvag60 per il post:

valdemort (28-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Se vuoi essere sicuro prendilo in negozio, quanto č la differenza?
    Non l'ho trovato in negozio no brand. Da wind la differenza č 1 Euro.... ma č brand wind.
    __________________________________________________ ____________
    Galaxy SII + Galaxy Next

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Localitā
    Venezia
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Guardate io ho la tre, ho avuto un S Advance e ora un S3. Entrambi in un paese vicino casa mi fanno questo scherzetto di non chiamare, e devo sempre provare due volte prima che parta la chiamata. Ma alla seconda volta chiamano...

L'Y300 di mio papa (nobrand) con sim wind fa questo scherzo di non chiamare a random in qualsiasi posto: settimana scorsa ho chiamato 4 volte di fila con l'Y300 il nostro numero di casa e non chiamava.

Se per 4 volte di fila non prende la rete e non inizia la chiamata qualche problemino sw c'é, difatti dopo un riavvio ha chiamato subito. Quello che voglio dire é che la rete wind non esente da problemini e l'Y300 con qualche problemino sw sulla parte telefonica.. sono una brutta accoppiata probabilmente.

Domenica scorsa ho messo il b197 a mio papā e il problema non si é piu presentato per ora.

Comunque vi tengo aggiornati, appena dovesse presentarsi di nuovo il problema (speriamo di no) vi avviso.

(P.S. piccol ot.. con la b197 é stato risolto il problema dello schermo che flashava all'apertura di alcune app o giochi, come opera mini. Adesso aprendole non c'é nessun brutto flash del display )
    Io invece posso confermare che il problema č SW

Sono in una zona (vicino a Venezia che prende un sacco) tutti i ripetitori hanno sempre funzionato alla grande (a parte quando piove XP va be, ma questo non c'entra)

Il fatto č che mio papā e con la Vodafone e y300....

Io con l's3 e vodafone su 100 chiamate che facevo 100 andavano in porto.....poi sono passato a Tim e lo stesso non ha mai sbagliato un colpo!!!

Mio papā Vodafone + Huawei era un disastro....OGNI giorno almeno 2-3 volte al giorno non chiamava.....adesso gli ho tolto la connessione dati e lasciato in 2g ed č una settimana che FUNZIONA alla grande....

Per cui il problema č un'incompatibilitā Software....

sailand si vede che di telecomunicazioni ne sai, voglio dire, se c'hai lavorato dentro per anni ma questo che si sta parlando in questa discussione č un semplice problema SW.

Pagina 499 di 679 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio