Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
che sia falsa lo dici tu che vuoi ignorare soltanto per aver ragione la lampante differenza fra assistenza autorizzata a metterci le mani e il fai da te con firmware rimediati per vie non ufficiali.
Ti faccio una sola domanda: Dove è scritto che il mio terminale NON è stato aggiornato da un centro assistenza?
Viceversa, dove è scritto che il tuo terminale è coperto da garanzia essendo stato cambiato? Ti hanno aggiornato anche l'IMEI?
Le prove a carico del malfunzionamento di un cellulare aggiornato con firmware firmato Huawei non sono a carico del cliente.
Dimmi dove sbaglio. Ho mandato centinaia di apparati elettronici in garanzia perché ho la sfiga da primo acquisto, tutto ciò che compro si guasta in 48 ore al massimo.
Mai nessuno mi ha chiesto le bolle dei passati interventi. MAI. Se tu pensi che nel caso attuale, il centro dovesse chiedermi dove ho reperito l'aggiornamento, la mia risposta sarebbe: precedente intervento in altra sede. Chi ha titolo per smentirmi? Sono curioso. I centri assistenza possono o risolvere in autonomia, o mandare al centro raccolta. Se l'intervento è fatto in locale, chi ha titolo per chiedermi verifiche?
-
Quote:
sailand
partecipato a... [cut]
Perfetto, ma ti manca la conoscenza di quello che davvero crea i problemi, e nulla di ciò che hai citato rientra in quella casistica. Il problema non è l'infrastruttura di rete obsoleta. Quello darebbe problemi circoscritti, ripetitivi e non randomici. I problemi riscontrati sono di altra natura, di compatibilità tra HW e SW sia dei sistemi di gestione delle macchine (tutta la catena) e le varie specifiche cui dovrebbero appoggiarsi. Evidentemente Huawei ha sbagliato la tolleranza di alcune specifiche e con alcuni firmware si risolve riducendo in minima parte lo spettro di funzionamento o aumentando la compatibilità con le varie tecnologie in campo, visto che a volte, comprare nuovo significa testare anche come funzionano le cose (a prescindere dagli standard e nokia mi ha fatto vedere parecchi fuori standard)
-
aggiornato sabato il telefono che sembra essere rinato!
più fluido e veloce nell'eseguire qualsiasi cosa
consigliatissimo
-
Aggiornamento per l'orario sballato:
fino a pomeriggio inoltrato, c'è stata indecisione sull'ora di scarto, ma dopo s'è stabilizzato.
A sera il problema s'è risolto da solo.
Preciso che ho 2 Huawei Y300 e il problema lo hanno avuto entrambi. Credo che sia colpa del WIDGET...
-
valdemort
Se prenderlo in negozio ti fa stare più tranquillo, per un euro di differenza, prendilo anche wind brand! Comunque su amazon se non sei soddisfatto o se hai problema puoi rimandare indietro il prodotto e fartelo sostituire, Se invece preferisci avere un contatto "fisico" beh vai il negozio, paghi ed esci subito con il tuo nuovo Y300! rotfl
-
Quote:
gptriple
consigliatissimo
era molto che avevi il fw precedente? perchè a prescindere, un wipe/reset rende sempre tutto più veloce...
-
Quote:
rederik75
era molto che avevi il fw precedente? perchè a prescindere, un wipe/reset rende sempre tutto più veloce...
si so che con i vari wipe il telefono si riprende un po (il firmware, 174 o 175,aveva circa 4 mesi), il fatto è che fin dal primo avvio mi era sembrato abbastanza laggoso,ora invece sembra di usare un'altro telefono
-
whatsapp
Wathsapp nn mi invia e riceve foto qualcuno mi può aiutare
-
Quote:
gptriple
consigliatissimo
quale hai messo ? la 197 presa da qui ? Liste der verfügbaren Firmware-Versionen von Huawei fürs Y300 - Android-Hilfe.de
-
Quote:
Agus23
la 197 linkata in prima pagina