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Originariamente inviato da
Keyfaiv
Ti faccio una sola domanda: Dove è scritto che il mio terminale NON è stato aggiornato da un centro assistenza?
Viceversa, dove è scritto che il tuo terminale è coperto da garanzia essendo stato cambiato? Ti hanno aggiornato anche l'IMEI?
Le prove a carico del malfunzionamento di un cellulare aggiornato con firmware firmato Huawei non sono a carico del cliente.
Dimmi dove sbaglio. Ho mandato centinaia di apparati elettronici in garanzia perché ho la sfiga da primo acquisto, tutto ciò che compro si guasta in 48 ore al massimo.
Mai nessuno mi ha chiesto le bolle dei passati interventi. MAI. Se tu pensi che nel caso attuale, il centro dovesse chiedermi dove ho reperito l'aggiornamento, la mia risposta sarebbe: precedente intervento in altra sede. Chi ha titolo per smentirmi? Sono curioso. I centri assistenza possono o risolvere in autonomia, o mandare al centro raccolta. Se l'intervento è fatto in locale, chi ha titolo per chiedermi verifiche?
certo che l' imei e' cambiato, , hanno sostituito il telefono!
questo dimostra che fai polemica per sport senza manco leggere con un minimo di attenzione.
smettila che ti stai rendendo ridicolo, oltretutto sei talmente annebbiato da sfuggirti che tengono traccia di ogni intervento effettuato, che i centri assistenza sono solo due e entrambi collegati via database al numero verde huawei da cui puoi sapere tutto. interventi, spedizioni cambi autorizzati.
non sai ogni aggiornamento firmware che tracce lascia nel telefonino che moltissimi fabbricanti mettono contatori e log nascosti.
poi l' intervento in locale e' la panzana piu' grossa e ridocola. quelli sono centri di raccolta e spedizione, non hanno ne i pezzi, ne il software, ne le attrezzature per intervenire "in locale" su telefoni huawei ne sarebbero autorizzati.
ti ripeto, smettila che poi intervengono gli amministratori. sono stufo di rispondere a un ... no meglio che non lo scrivo che poi nascono altre polemiche. tu continua da solo nelle tue farneticazioni.
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Originariamente inviato da
gptriple
si so che con i vari wipe il telefono si riprende un po (il firmware, 174 o 175,aveva circa 4 mesi), il fatto è che fin dal primo avvio mi era sembrato abbastanza laggoso,ora invece sembra di usare un'altro telefono
io avevo la 174, ma non ho fatto in tempo a verificare quanto "laggasse", perché è durata meno di 72 ore! rotfl
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Originariamente inviato da
rederik75
io avevo la 174, ma non ho fatto in tempo a verificare quanto "laggasse", perché è durata meno di 72 ore! rotfl
il telefono è della donna...non ho potuto metterci mano fino a quando la cosa x lei è insostenibile :P
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il mio problema e che non riesco a contenere il telefono al tomtom tramite Bluetooth Tethering
mentre con tablet e auricolari non ci sono problemi sono graditi consigli e suggerimenti grazie
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Arrivato!!!!!!!!!!!! rotfl
Bellissimo, funzionante no brand!:cool: Arrivato come specificato nel sito Amazon, nonostante il corriere sia SDA che non è che sia il massimo come puntualità e servizi. Ma io non mi posso lamentare...
..beh, visto che stanotte lavoro, avrò certo tempo e modo per studiarlo un pò!:D
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Originariamente inviato da
sailand
certo che l' imei e' cambiato, , hanno sostituito il telefono!
questo dimostra che fai polemica per sport senza manco leggere con un minimo di attenzione.
Appunto. E mi sembra che a non voler capire sia proprio tu, per fortuna molti altri si sono mossi e hanno risolto. Te lo hanno cambiato, e ne sono contento. Ma con la tua incredibile sapienza vuoi dirmi che se io lo porto a M&di@wor!d o in un centro Wind dove l'ho comprato, loro sono obbligatoriamente vincolati a mandarlo nei due soli centri cui tu fai riferimento e non gli è possibile fare nessun controllo in proprio (cosa che stranamente la normativa prevede).
Quindi vuoi convincermi che mai, in nessun modo e condizione è possibile che un mega centro di rivendita di elettronica potrà mai farti un aggiornamento senza passare per forza dai loro fornitori e rivenditori? Che strano, evidentemente quelli che ho visto testare i telefono e fare i relativi upgrade devono essere dei pazzi non omologati.
Altra piccola cosa: La normativa sulla garanzia parla di vizi di forma, l'aggiornamento in proprio con firmware rilasciati a marchio ufficiale, non inficiano le condizioni di garanzia.
Se tu vuoi continuare a pensare diversamente, fallo pure. Non è affar mio convincerti. L'importante è che almeno una buona parte dei partecipanti a questa discussione siano riusciti a trovarsi in mano un telefono che è tornato a funzionare. Aspettando la "mitica" versione via OTA..
Sai qual è la differenza di presupposti tra noi? Esperienze dirette diverse. Tutto qui. Tu sai cose comprovate che vanno in una direzione ed io so cose comprovate che dicono il contrario.
Hai ragione, non interessa a nessuno sapere chi ha ragione. Nemmeno a me. Mi basta sapere che il problema l'ho risolto.
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Ragazzi. Non serve a niente litigare...cerchiamo di far funzionare al meglio il nostro y300. Che ne dite?
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Anche io l'ho risolto, prima ancora di passare alla 197 ;-)
Fiero del mio HUAWEI Y300
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Originariamente inviato da
bixio2
Ragazzi. Non serve a niente litigare...cerchiamo di far funzionare al meglio il nostro y300. Che ne dite?
Ringrazio l'utente per la gentile richiesta e pregherei di non oltrepassare i limiti che sono, al momento, contemplati. Vi pregherei, inoltre, di non fare tanti DP, capisco che chi scrive tramite app non può modificare il post creato qualche minuto prima, ma suggerisco o di chiedere scusa per il DP o di attendere il tempo minimo per riscrivere un post.
Grazie per l'attenzione.