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Ciao! Quello di mio papa dopo aver messo la b197 sembra funzionare senza problem da quasi 2 settimane ormai
Speriamo continui cosi =)
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Originariamente inviato da
Keyfaiv
Appunto. E mi sembra che a non voler capire sia proprio tu, per fortuna molti altri si sono mossi e hanno risolto. Te lo hanno cambiato, e ne sono contento. Ma con la tua incredibile sapienza vuoi dirmi che se io lo porto a M&di@wor!d o in un centro Wind dove l'ho comprato, loro sono obbligatoriamente vincolati a mandarlo nei due soli centri cui tu fai riferimento e non gli è possibile fare nessun controllo in proprio (cosa che stranamente la normativa prevede).
Quindi vuoi convincermi che mai, in nessun modo e condizione è possibile che un mega centro di rivendita di elettronica potrà mai farti un aggiornamento senza passare per forza dai loro fornitori e rivenditori? Che strano, evidentemente quelli che ho visto testare i telefono e fare i relativi upgrade devono essere dei pazzi non omologati.
Altra piccola cosa: La normativa sulla garanzia parla di vizi di forma, l'aggiornamento in proprio con firmware rilasciati a marchio ufficiale, non inficiano le condizioni di garanzia.
Se tu vuoi continuare a pensare diversamente, fallo pure. Non è affar mio convincerti. L'importante è che almeno una buona parte dei partecipanti a questa discussione siano riusciti a trovarsi in mano un telefono che è tornato a funzionare. Aspettando la "mitica" versione via OTA..
Sai qual è la differenza di presupposti tra noi? Esperienze dirette diverse. Tutto qui. Tu sai cose comprovate che vanno in una direzione ed io so cose comprovate che dicono il contrario.
Hai ragione, non interessa a nessuno sapere chi ha ragione. Nemmeno a me. Mi basta sapere che il problema l'ho risolto.
Pensi veramente che megacentri di vendita come med.. etc.. siano in grado di testare un prodotto, risolvere problematiche e aggiornare un fw? Credi che siano organizzati per far ció?
Purtroppo quando chiedi consiglio su un pc il criterio medio (non mi piace generalizzare.. ma spesso é così..) é di puntar al pc con piu hard disk.. per non parlare di chi mette in rilievo memorie video che sono in realtà condivise in hypermemory sulla ram con core gpu di bassa fascia..
Sui tablet e sui telefoni si fiondano a consigliarti quelli dei marchi piu blasonati, o se ti va bene ti dicono questo é quad core ed é meglio di quel dual core.. forse.. un quad core a5 ha problemi a gestire il 720p, un dual core a9 no e probabilmente va uguale o meglio e i krait dual senza alcun dubbio meglio...
Tralasciando il dilungamento, nessuno, soprattutto dipendente credo si prenderebbe la briga di sistemare o aggiornare un telefono, a meno che il problema sia veramente banale. Di solito riempono la scheda di assistenza e inviano tutto all'assistenza del produttore, e forse é meglio così.
Il b197 ufficialmente non é da nessuna parte, di sicuro non sul sito huawei... Samsung teoricamente non accetta nei centri assistenza terminali con fw non rilasciati ufficialmente ad esempio..
Cmq chi lo ha mandato in garanzia lo ha ricevuto "riparato" con b197, quindi non dovrebbe esserci alcun problema ad aggiornarlo anche se non rilasciato ufficialmente..
Il finale polemico su esperienze provate e opposte é un pochetto strano rotfl. Alla fine i forum sono anche questo e va bene così.. la discussione peró non deve diventar polemica, quindi meglio che tutti abbassiamo i toni.
Ho scritto la mia.. e anche se magari un po' provocante (spero di no) deriva da quello che ho visto fino ad ora nei centri vendita.. nelle mie zone é così, se in altre c'é gente competente e con spirito di iniziativa ben venga!
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scusate il fuori argomento ma mi spiegate cosa si intende per DT?
io ero rimasto al DDT ma dovrebbe essere fuorilegge ormai da decenni. :)
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Dopo 15gg di b197 il problema della parte telefonica non si è più presentato. :cool:
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Originariamente inviato da sailand
scusate il fuori argomento ma mi spiegate cosa si intende per DT?
io ero rimasto al DDT ma dovrebbe essere fuorilegge ormai da decenni. :)
:) scusa errore mio, DP sta per doppio post. DT sta per doppio 3ead, ma nel caso specifico non serve.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
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Adesso però non picchiatevi! Avevo la 174 no brand con Tre e mi aveva fatto lo scherzetto diciamo 3 volte in 1 mese. Sono passato alla 197 e non è mai più successo.
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Originariamente inviato da
theech
Adesso però non picchiatevi! Avevo la 174 no brand con Tre e mi aveva fatto lo scherzetto diciamo 3 volte in 1 mese. Sono passato alla 197 e non è mai più successo.
Aggiungo che la b197 ha risolto anche il problema dello sfarfallio/flash del display all'apertura di alcuni giochi e app come opera mini (sulla 174 lo faceva).
Ciaoo
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Solo a me si blocca al secondo step? Non ho sbloccato nulla ed ho un brand Tim B178. Ho seguito le istruzioni in prima pagina ma nulla
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
FSRider
Aggiungo che la b197 ha risolto anche il problema dello sfarfallio/flash del display all'apertura di alcuni giochi e app come opera mini (sulla 174 lo faceva).
Ciaoo
Su quello di mia moglie capita spesso che cadano le chiamate durante la conversazione e purtroppo la 197 non ha risolto. Adesso tenterò la carta della sostituzione con Amazon.
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Originariamente inviato da
klaudiomak
Solo a me si blocca al secondo step? Non ho sbloccato nulla ed ho un brand Tim B178. Ho seguito le istruzioni in prima pagina ma nulla
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Se non ricordo male i brand tim sono più complicati da aggiornare. Dovrebbero esserci delle guide apposite.
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Originariamente inviato da
topricky
Arrivato!!!!!!!!!!!! rotfl
Bellissimo, funzionante no brand!:cool: Arrivato come specificato nel sito Amazon,
Topricky, anche il tuo è versione europea? Con che firmware ti è arrivato da AMAZON?
Grazie...