Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
una settimana col b197...problema non riscontrato..
l'unico problema...in assistenza non hanno reinserito la stringa con il menu "veloce" del menù a tendina.(gps/connessione dati/sincronizzazione...ecc)....pertanto si dovrà rifare un viaggetto a Milano:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierre71
ciao a tutti,
una settimana col b197...problema non riscontrato..
l'unico problema...in assistenza non hanno reinserito la stringa con il menu "veloce" del menù a tendina.(gps/connessione dati/sincronizzazione...ecc)....pertanto si dovrà rifare un viaggetto a Milano:O
assistenza "fantastica"! ora starai altre tre settimane senza telefono.
in sei mesi uno sta un mese e mezzo senza telefono per errori loro. a chi non vogliono sbrandizzarlo e lo rimandano indietro intonso, a chi lo installano a meta', a chi lo mandano al centro assistenza sbagliato, quante ne abbiamo lette, un panorama "esaltante".
-
E dove le posso trovare?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
assistenza "fantastica"! ora starai altre tre settimane senza telefono.
in sei mesi uno sta un mese e mezzo senza telefono per errori loro. a chi non vogliono sbrandizzarlo e lo rimandano indietro intonso, a chi lo installano a meta', a chi lo mandano al centro assistenza sbagliato, quante ne abbiamo lette, un panorama "esaltante".
Ecco perché comprare con Amazon :-)
Oggi ho segnalato il problema (telefono comprato a giugno), domani sera arriva il telefono nuovo, nel frattempo con calma ho 30 gg per restituire l'articolo difettoso. Ovviamente lo viene a ritirare il corriere su appuntamento ;-)
-
Si versione europea, confermo.
Per il firmware: B197 !
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Ecco perché comprare con Amazon :-)
Oggi ho segnalato il problema (telefono comprato a giugno), domani sera arriva il telefono nuovo, nel frattempo con calma ho 30 gg per restituire l'articolo difettoso. Ovviamente lo viene a ritirare il corriere su appuntamento ;-)
dopo 4 mesi puoi chiedere la sostituzione?
-
Ho provato a leggere tutto ma non me se ne voglia.... Sono più di 1100 risposte.....
Volevo chiedere..... Ci sono tante esperienze, tanti pareri, ma una vera soluzione e/o vera causa del problema non la riesce ad inquadrare nessuno....?
P.S. Ma sta benedetta b197... dove la trovo... nel trad delle rom stock e non non l'ho vista... sul sito ufficiale tantomeno.... (e poi un sistema per fare il backup del sistema tipo CMW prima del flash... esiste?)..
Grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
Se non ricordo male i brand tim sono più complicati da aggiornare. Dovrebbero esserci delle guide apposite.
nella prima pagina c'è il metodo forzato per l'aggiornameto... è quello che dovrai usare... te lo dico per esperienza perchè anche io ho il brand tim... ti conviene fare il root( se non è proprio obbligatorio) io l'ho fatto con il metodo senza sblocco bootloader senza problemi... sono passato alla 197 e le differenze si vedono nettamente... non mi pento del passaggio... visto che viene gestita meglio anche la ram... preciso che perdi i toogles... ma hai un telefono che gestisce buzz senza alcun lag
-
Anche a voi l'app galleria crea un file anteprima oltre i 400mb? Pur cancellandolo dopo poco ricompare. Il file thumbnails si trova nella cartella /DCIM
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
dopo 4 mesi puoi chiedere la sostituzione?
Esatto. E mi hanno detto che sostituiscono addirittura per due anni, ovviamente se hanno il prodotto disponibile. Altrimenti immagino rifondano l'acquisto.