Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guest00
Anche il mio è arrivato. Perfetto, tutto ok. Versione 197
L'unica cosa è che non riesco a fare il root in nessun modo...mah...
Con Unlockroot si ferma ad "get online devices" e non fa nient'altro.
...mi spiace ma x questo non so aiutarti.... :'(
-
Quote:
gaboz
La fotocamera ha un anello nero sul vetro, circondato da un sottile anello metallico.
stranissimo, il mio sostituito molto di recente lo ha bianco, il tuo invece e' metallico come gli altri. pensavo l' anello bianco potesse essere un segno distintivo di quelli gia' dotati di b197 dall' origine.
-
Quote:
io00
brevemente:
opera mini: destinato ai low-end devices e a chi deve ridurre al minimo il consumo di traffico internet. Il funzionamento è semplice: quando l'utente vuole visitare una pagina, il browser indirizza la richiesta a un server di Opera. Questo apre la pagina dalla sua posizione, la salva in formato compresso e la manda al browser/utente, con notevole risparmio di banda e minor consumo di ram. Da qui nasce la grande reattività e velocità di caricamento che lo rendono quasi insostituibile. Lo svantaggio di tale operazione sta nel fatto che si perde un certo grado in interattività con le pagine, anche se a me personalmente non ha mai dato gravissimi problemi (perchè comunque ho chrome installato, all'occorrenza (rara) uso quello). Per visualizzare i dati risparmiati, basta andare in "guida" dal menu contestuale di opera mini, scegliere "trasferimenti" e consultare le due tab (una relativa alla sessione, l'altra all'uso globale). Anche se i dati fossero falsati, credo che il risparmio sia comunque notevole...io ora ho, nella scheda "totale" 411MB originali, compressi a 77 circa...mi pare credibile confrontando col traffico dati che genera chrome
è con opera mini che si riesce ad aggirare il giochetto dei centesimi scalati dalla 3 quando si visitano pagine dei quotidiani nazionali? puoi darmi conferma per favore?
-
Quote:
Salvo36
è con opera mini che si riesce ad aggirare il giochetto dei centesimi scalati dalla 3 quando si visitano pagine dei quotidiani nazionali? puoi darmi conferma per favore?
non ne ho idea, in quanto non essendo utente 3 non mi ha mai interessato l'argomento
-
ho sostituito false con true ma al momento di salvare mi dice "errore di scrittura nel file buil.prop" e non mi fa salvare niente
-
neanche io ho idea,sono clinete wind mi spiace
-
Sono riuscito a rootare, con Kingo Android ROOT.
Sistemato anche il problema percentuale batteria.
-
Quote:
guest00
Sono riuscito a rootare, con Kingo Android ROOT.
Sistemato anche il problema percentuale batteria.
Perdonate la mia ignoranza da assoluto neofita in tema smartphone, ma cos'è, in che cosa consiste questo "root"? Perché effettuarlo? Come effettuarlo? Quando effettuarlo?
Sono intenzionato a comprare un Y300 che ho visto in offerta ad 89 euro, ma non ho idea della versione firmware né di come appurarla. Se mi recassi dal negoziante che dovrei sapere, proprio riguardo a ciò, prima di effettuare l'acquisto?
Grazie mille.
Davide.
-
Quote:
sailand
stranissimo, il mio sostituito molto di recente lo ha bianco, il tuo invece e' metallico come gli altri. pensavo l' anello bianco potesse essere un segno distintivo di quelli gia' dotati di b197 dall' origine.
È meglio avere quello con l'anello bianco o è casuale che tu sappia?
-
Quote:
gaboz
È meglio avere quello con l'anello bianco o è casuale che tu sappia?
assolutamente uguale penso, la fotocamera dentro e' la stessa e non mi risultano altre variazioni hardware. l' unica differenza possibile era per segnalare la b197 nativa ma a questo punto e' una differenza estetica e basta. come avere la fotocamera tonda o esagonale: ininfluente.