Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rand0me
e riflashando con la stessa rom non hai più avuto problemi? Mi sembra strana come cosa no?
Forse è proprio questo a risolvere il bug delle chiamate
-
Quote:
io00
ti uppo la domanda sennò resti senza risposta visto che sei finito in fondo alla pag precedente ;) Ti risponderei volentieri ma io sono fermo alla 174 visto che devo portarlo in garanzia e non mi sbatto per aggiornarlo e tenerlo aggiornato solo qualche giorno. Ad ogni modo: si, credo che tutto il telefono venga resettato, tipo ripristino dati di fabbrica (quindi la sola sd dovrebbe salvarsi). Ad ogni modo credo che il backup fatto con l'app "backup"preinstallata sia compatibile con tutti i firmware, ma meglio aspettare qualcuno che abbia già provato ;)
Grazie per la risposta intanto... aspetto risposta da chi l'ha gia' fatto.....
Ciao
-
ma flashando custom rom (cyanogen, etc.) il problema delle chiamate svanisce?
-
Stanco del problema delle chiamate perse in 3g... ho restituito il telefono ad Amazon....
ed acquistato un samsung s3 mini....
un saluto a tutti..... :)
-
strano probema
ciao,sono nuovo del forum,ho 2 huawei ascend comprati un paio di messi fa,uno wind e uno libero,a parte i piccoli problemi di chiamate perse ogni tanto,mi trovo bene,sopratutto su quelo wind,sull'altro,di mia moglie,c'è un problema strano,quando invia la chiamata si oscura e non mi permette di chiudere la chiamata o per esempio accedere alla tastiera per effettuare una ricarica,avete precedenti?sapete aiutarmi?
-
Quote:
blackrebel
La stessa anch'io. Però leggendo in giro molti altri device hanno questo problema. Intanto sono andato a ricontrollare se i file sono stati ricreati e stranamente non ci sono.
Io ho risolto mettendo la b197
-
Quote:
pablo007
ciao,sono nuovo del forum,ho 2 huawei ascend comprati un paio di messi fa,uno wind e uno libero,a parte i piccoli problemi di chiamate perse ogni tanto,mi trovo bene,sopratutto su quelo wind,sull'altro,di mia moglie,c'è un problema strano,quando invia la chiamata si oscura e non mi permette di chiudere la chiamata o per esempio accedere alla tastiera per effettuare una ricarica,avete precedenti?sapete aiutarmi?
ho avuto un problema simile sull'y300 che normalmente usa mia moglie, la cosa pareva legata all'impostazione del profilo "all'aperto". prova a cambiare profilo e/o modificare impostazioni nei profili che usi
-
sembra impostato su normale,te hai risoto?
-
Risolto in due minuti facendo prove passando da un profilo all'altro e forse "smanettando" due secondi nelle impostazioni dei profili. Fatto queste operazioni non ha più ripresentato questa anomalia
-
se lo riporto ai dati di fabbrica perdo tutto,foto,video,numeri e app?