ho controlato il mio e il suo,sono entrambi su profilo :normale..mah...aiuto!
Visualizzazione stampabile
ho controlato il mio e il suo,sono entrambi su profilo :normale..mah...aiuto!
Qualcuno ha provato a disinstallare le applicazioni di default? Tipo chrome, i vari linguaggi...ecc???
Ragazzi ho trovato un programma che riesce a scompattare e ricompattare i file update.app
Ora chiedo a voi se qualcuno ha la cartella cust quella che fà riapparire i toggle per intenderci se può per favore postarla.io purtroppo non ho il root e non posso estrarla.
Il mio intento sarebbe quello di integrarla direttamente nella ROM originale....se ci riesco poi posterò una guida!spero che qualcuno la posti!
Aldilà della questione 3g che non ho capito bene perchè non ho letto attentamente tutte le 100 e passa pagine; oggi con il mio Nexus4 ed un mio amico con il Nexus S entrambi con wind abbiamo "imprecato" e non poco per riuscire a fare una chiamata perchè veniva terminata all'instante.
Ieri avevo la batteria al 60% eppure il tel. ha indicato per un attimo il 29% e, meraviglia delle meraviglie, si è settato per durare più a lungo; risultato luminosità al minimo e 15 sec. inattività. Quando sembra poco luminoso, cobntrollate nel menu a tendina, potrebbe essere impostato al minimo. Per il resto (e questo è un problema minimo) sono soddisfatto.
Dopo aver letto vari pareri positivi l'ho installato anch'io, ma sono molto deluso!
Subito mi sembrava più veloce, ma in realtà è il più lento di quelli che ho installato nel cell!
Per fare una prova stamattina dopo aver cancellato in tutti le varie cronologie e temp sono provato entrare nello stesso sito e fare un'operazione:
Con Dolphin 58 secondi
Con Chrome 48 secondi
Con quello stock 55 secondi
In effetti sembrerebbe tra i tre essere Chrome quello più veloce...
A giorni provo installare Opera mini, vediamo come va...
ho provato a ripristinare ma niente....com'è possibile???invio la chiamata e si oscura,la chiamata parte ma non mi è possibile visualizzare la testiera e chiundi ne chiudere la chiamata o eventualmente effettuare una chiamata...please help!
cosa fare se al momento della chiamata lo schermo si oscura e non fa accedere alla tastiera,per chiuedere la chiamata o eventualmente effettuare una ricarica o mettere in viva voce,la chiamata parte regolarmente
Nessuno usa firefox???