Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablo007
infatti non la chiudo,aspetto che lo faccia l'interlocutore e come viene a scritta in grigio,chiamata terminata,riappare lo schermo....quando invece effettuo io la chiamata e l'altro chiude entra la segreteria e alla fine riappare lo schermo.....non so che fare....
Hai provato con l'app consigliata nel post sopra? Penso che sia meglio fartelo cambiare (sempre se non hai superato i 7 giorni) o mandarlo in garanzia.
-
Quote:
pliskenn
Io ho usato firefox ma andava più. o meno come crome o anche peggio, perciò l ho tolto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
E ora cosa usi?
-
adesso uso opera mini..secondo me è il piu veloce di tutti
-
Quote:
sailand
pero' resta un dato di fatto incontrovertibile: il mio vecchio iphone 3g, nelle stesse condizioni non perde un colpo, mai! eppure e' spaccato in piu' punti, ho perso i tasti volume e vibrazione, il tasto home ogni tanto e' proprio pigro, non e' piu fluido come un tempo, spesso le app sono troppo aggiornate per il mio vecchio sistema operativo, la batteria non dura come un tempo ma telefona sempre!
Hai ragione!ad onor del vero devo dire che prima di questo telefono avevo un altro huawei esattamente X5 Pro,e con la stessa scheda nella stessa stanza non ha mai avuto un problema similie.Evidentemente il problema delle chiamate sul nostro Y300 è un mix di cose.....ricezione del tel non proprio eccezionale,software forse un pò bacato,e reti italiane al di sotto della media!
-
Quote:
sailand
NO! incredibile. stufo di battagliare coi problemi dell' y300 che ogni tanto fallisce le chiamate, perde l' ordine delle icone ogni volta si spegne o scarica e pure quando telefona non sai dopo quanto ti casca la linea, stavo pensando al nexus 5 come regalo cumulativo a natale ma ora leggo che ha problemi pure lui e ogni tanto perde l' aggancio alla rete.
succede con tim per quel che si sa ad ora ma e' in giro da cosi' pochi giorni e gia' c'e' chi si lamenta che risulta irraggiungibile.
al di la dei telefoni sempre piu' convinto le reti italiane facciano schifo e l' avvento del 4g sta creando un caos enorme!
alla fine leggi, leggi e nexus 4 pure aveva problemi, anche altri nomi e modelli illustri non scampano (samsung, iphone, htc...).
magari sintomi leggermente diversi ma sempre lo stesso palliativo: commutare in 2g che mi ricorda tanto la toppa auto3g.
sembra pero' che le sim (anzi microsim nel nexus 5) adatte all' uso in 4g non siano afflitte da problemi, ma non e' sicuro sia cosi'.
tutto il mio chiacchierare di strane scelte di frequenze che solo l' italia ha adottato (non solo per il 4g ma anche per il dual band 3g) non sembra cosi' estraneo.
resta l' amaro di non vedere una soluzione.
Sono andato a verificare e per ora c'è solo un caso, sperando che non c'è ne siano altri.
-
Quote:
pippo6719
Ciao, io ho l'y300 con molte applicazioni installate ed ho riempito gran parte delle 9 pagine a disposizione del launcher di default, ho organizzato poi in cartelle le varie applicazioni, giochi, utility etc etc. Fin qui' tutto ok pero' mio figlio giocando non so' come ha fatto ma mi ha mischiato tutte le applicazioni spostandole da una pagina all'altra, ora, esiste un modo o un'applicazione che consenta di memorizzare la posizione dei collegamenti nelle varie pagine in modo che in caso di pasticci si possano riportare alla condizione iniziale?
Grazie
Ciao
Ho notato che succede questo quando lo collego al pc via usb, carico musica o altro e poi al distacco dall'usb mi ritrovo tutti i collegamenti nelle varie schermate incasinati.
Ciao
-
Riconsegnato in assistenza.....
Inviato dal mio THL W200
-
3 allegato(i)
Censimento Huawei Y300
La situazione è questa: alla Huawei non usano sempre gli stessi componenti per realizzare gli Y300.
Anche in relazione a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
ho pensato che potesse essere utile organizzare una specie di censimento dei nostri Y300.
Non saranno richieste informazioni personali.
Partecipare è molto semplice, alla portata di chiunque:
1)Digitate dal tastierino numerico il codice *#*#2846579#*#*. Si aprirà un menu "segreto"
2)Selezionare ProjectMenu -> 2.Veneer information query
3)Selezionare 1.S/H version query
4)Salvare la schermata (pressione contemporanea e prolungata del tasto di accensione insieme a vol-) oppure annotare i dati.
5)Premere il tasto indietro
6)Selezionare 2.Apparatus type query
7)Salvare la schermata (pressione contemporanea e prolungata del tasto di accensione insieme a vol-) oppure annotare i dati.
Per uscire dal menu, basta premere ripetutamente il tasto indietro.
Rispondete poi in questo thread, inserendo i dati trovati :)
PS: gli screenshots sono salvati nella cartella "pictures", ma potete anche accedere come al solito dalla galleria;)
inizio io:)
Allegato 89016Allegato 89017
ho anche l'1.S/H version query di un amico
Allegato 89015
quando avremo abbastanza dati penso inizierò a raccoglierli "statisticamente" ;)
-
salve ragazzi, chi mi rifa una minirecensione dei pregi e difetti di questo telefono? Un suo probabile rivale è il luxury 3 che ho scoperto non avere il multitouch su due punti che sono sulla stessa linea orizzontale, l'y300 invece?
-
ma c'è un menu segreto per questo telefono?
Non mi funziona il led di notifica e vorrei provare con i codici di servizio