Grazie mille!
Cercherò on line. :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
Cercherò on line. :D
ho trovato la versione di viber 2.2.2 tramite il browser del mio huawei però vado ad installarla e mi da errore dopo che mi invia anche il codice di conferma...come mai?e poi mi dice, quando collego il cellulare al pc, di connetterlo come installatore....che significa?grazie.....
spero vi sia di aiuto
Hai delle versioni di touchscreen fotocamera che non mi era mai capitato di vedere. Se un giorno installerai qualche rom custom, facci sapere se hai trovato eventuali problemi o malfunzionamenti ;) mi raccomando, fare sempre un backup via recovery prima di installare nuove rom
qualcuno ha voci recenti sull' aggiornamento via ota panacea di tutti i mali?
Io ne ho due, comprati contemporaneamente a fine settembre:
Questo è il mio
Allegato 89255Allegato 89256
Questo è di mia moglie
Allegato 89257Allegato 89258
Quello di mia moglie ha un problema con la fotocamera posteriore che ha smesso di funzionare da qualche giorno (vedi discussione apposita)
A proposito, external camera è quella frontale per le videochiamate, e quella internal è quella più performante per le foto? Oppure no?
Ragazzi ho avuto fino ad ora tra le mani svariati telefoni android, in tutti ho trovato un bug, un problema o altro..
Nell'S Advance con Ginger freezava la tastiera stock e quando andava in roaming si faceva prima a riavviarlo piuttosto che a cercar le reti visto che ci metteva un infinità e spesso dava errore di ricerca. Con l'aggiornamento a JB il bug di Touchwiz con le app che escono dalle cartelle su SD, ma anche un glitch grafico con le tastiere non stock samsung su whatsapp (su Ginger non lo faceva) per non parlare dei microlag durante la registrazione dei video (su Ginger erano fluidissimi invece).
Ho avuto per una 10ina di giorni (restituito e rimborsato) un LG 4X HD, terminale bellissimo tra l'altro, non andava casualmente in alcune situazioni in deep sleep, ma rimaneva a frequenza minima. Reinstallazioni rom, reset etc.. nulla da fare, il wakelock che impediva il deep sleep era un kernel wakelock. Unico modo di risolvere tornare a ICS rinunciando a JB (tutto ufficiale LG).
Sull'S3 che ho ora capitano molto saltuariarmente dei glitch grafici nel lockscreen (molto di rado) e a parte questo non ho trovato altro, ma lo ho da poco.
Ok ogni bug é rognoso a modo suo, questo della parte telefonica effettivamente é abbastanza grave ed é piú che giusto lamentarsene. Non attacchiamoci peró ad ogni piccolo problema o bug sw, magari minore e con cui si puó convivere senza alcun problema. Di telefoni veramente perfetti dal punto di vista sw ce ne son pochi..
Per ora l'Y300 di mio papà a parte di non effettuare la chiamata (risolto con la b197) non ha grandi bug fastidiosi. Questo della chiamata peró é abbastanza grave visto che un telefono come minimo dovrebbe telefonare...
Con la b197 al momento ha sempre chiamato al primo colpo tranne in un caso (in cui al secondo tentativo ha chiamato, con la b170 é capitato di tentare 4 volte di fila a chiamare senza successo). Speriamo che rilascino qualche altro update che possa risolvere il problema anche a chi con la b197 non ha risolto :(
Dimenticavo.. Il mio primo android, un htc explorer andava veramente in modo eccezionale con la rom stock. Un piccolo bug c'era nella riattivazione automatica dei dati quando si sbloccava il telefono. Bisognava sbloccarlo due volte perché si riabilitassero da soli...
Ciaoo
Fantastico, ben due telefoni!:) un bel po' di dati :)
Comunque a giudicare dal problema che segnali e a giudicare dagli screen, mi viene da dire che contro ogni logica abbiano chiamato la fotocamera posteriore (foto e video, quella da 5mpx) "internal" e quella anteriore (videochiamate, 0,3mpx) "external". Su quello di tua mogli credo che il dnno sia proprio a livello hardware se non la rileva (disconnesso il connettore->improbabile ma non impossibile; danno software->possibile ma poco probabile; danno hardware->molto probabile ed estremamente possibile). Consiglio vivamente di portarlo in garanzia se è tutto originale, lo prendono sicuramente (a meno che non ci siano segni evidenti di una caduta). Anche se fosse solo un danno software sistemabile con un flash di una rom originale huawei, consiglio comunque di portarlo in garanzia perchè una corruzione dei dati a quel livello non promette assolutamente nulla di buono