Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
qualcuno ha voci recenti sull' aggiornamento via ota panacea di tutti i mali?
macchè aggiornamento OTA rotfl Ricordo anch'io che avessero scritto qualcosa in proposito in un post ufficiale, ma se si guardano i post ufficiali dicono sempre "certo...in futuro" per qualunque cosa rotfl poi l'y300 è nella fascia bassa, sono passati più di 6 mesi dalla presentazione,e se ci fosse stato qualcosa lo avrebbero già pubblicato...credo...sono rarissimi i casi di aggiornamento per un fascia bassa...mi ricordo solo il galaxy chat ma forse era solo un modo di samsung per avere un JB con tastiera e per vendere l'invenduto...
Comunque per chi sostiene che la qualità della rete sia scarsa...confermo...o forse, la rete non è al passo coi terminali che vi si collegano, visto che sembrano avere antenne sempre più ridotte all'osso...parlo per Vodafone in zona Padova comunque...è un calvario appena ci si mete dietro a un muro un po' più spesso del solito...eppure mi risulta che l'y300 abbia una componete antenna "decente" rispetto alla fascia in cui si colloca...
-
Quote:
sailand
non ho chiaro a cosa ti riferisci visto che i buchi per il nexus 5 sono svariati, fatto sta che a spulciare ne esce un panorama desolante. un acquisto sicuro e un operatore sicuro non e' possibile trovarlo almeno in italia.
"bachi" forse? cambia alquanto la domanda xD
-
Ciao a tutti,
non riesco a spostare l'applicazione facebook su scheda sd. E' normale che vada per forza messa sulla memoria interna? Lo chiedo perchè da quando l'ho installata il telefono è un po' meno reattivo.
Grazie
-
Quote:
plutos
Ciao a tutti,
non riesco a spostare l'applicazione facebook su scheda sd. E' normale che vada per forza messa sulla memoria interna? Lo chiedo perchè da quando l'ho installata il telefono è un po' meno reattivo.
Grazie
Se non riesci a spostare su sd non lo so, ma il telefono diventa meno reattivo perchè facebook sta sempre a sincronizzare in background, quindi consuma molta ram. Visto che la ram del nostro terminale non è il massimo, si rallenta tutto il sistema
-
Quote:
mirk9k
Prova "NavFree", è completo, le mappe (gratuite) sono molte, molto precise e contengono anche indicazioni dei sentieri (nel caso ti piaccia fare una passeggiata), oltrettutto funziona offline e le mappe delle varie nazioni le scarichi direttamente dal programma, senza bisogno di cercare chissà dove.
Ero li li x scaricarlo quando, tra i commenti, leggo che non si possono fare ricerche di indirizzi se non on line! Vi risulta? Inveece io cercavo un navigatore tipo quello nokia che volendo puoi far tutto off line. Chiedo troppo forse?
Grazie a tutti x l'eventuale aiuto.
-
Quote:
io00
"bachi" forse? cambia alquanto la domanda xD
.
baco e' una italianizzazione dal suono fonetico della parola bug (pronuncia bag), buco ne e' un' altra altrettanto imprecisa ma buco rende piu' l' idea di difetto pesante e per me un telefono che perde il segnale se si mandano sms, se ci si connette via dati, se si transita fra 2g e 3g o se gli gira male e' un difetto grave. notare che ho citato esempi sia dall' y300 che dal nexus 5.
oggi con sim tre e tre tacche, senza sfruttare la connessione dati, mi ci sono voluti tre tentativi per riuscire a fare una chiamata. per me il termine buco si addice di piu', e prima della 197 era una voragine!
-
Io con il mio Brand Tim mi trovo bene e le apk di tim l'ho disattivate tutte
-
Sarò la voce fuori dal coro, sarà che ho l'Y300 da meno di un mese, ma io sinceramente tutti questi problemi a chiamare non li ho mai avuti (magari adesso mi gratto un attimo)! Piccolissimi bug ma nulla di impossibile. Come operatore io ho fastweb che sò appoggiarsi su rete 3.
-
Quote:
topricky
Sarò la voce fuori dal coro, sarà che ho l'Y300 da meno di un mese, ma io sinceramente tutti questi problemi a chiamare non li ho mai avuti (magari adesso mi gratto un attimo)! Piccolissimi bug ma nulla di impossibile. Come operatore io ho fastweb che sò appoggiarsi su rete 3.
Non sei l'unico, io finchè ho avuto la b174 (comprato su Amazon a giugno) con Vodafone ho avuto il problema 4 volte, da 2 settimane ho buttato su la b197 e nessun problema finora.
-
Tutto giusto anche io lo uso fuori casa hotspot wifi esclusivamente x lavoro
Inviato dal mio HUAWEI Y300 usando Androidiani App