mi trovo discretamente bene con osmand , nella versione free puoi scaricare sino a 10 mappe .
Visualizzazione stampabile
mi trovo discretamente bene con osmand , nella versione free puoi scaricare sino a 10 mappe .
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi se ho ben capito anche spostando l'applicazione il problema rimarrebbe?
Ad ogni modo, voi riuscite a spostare facebook su schda sd o è il terminale che non lo permette? Io con le altre applicazioni non ho problemi, con facebook invece se vado su imposatazioni-gestisci applicazioni non si illumina il campo "sposta su scheda sd"
Scaricato, non male. Se mi prenderà parecchio comprerò la versione completa!!! Grazie ancora!
...Provato questa sera funziona bene, non è neanche cosi incasinato come dicono, è piuttosto intuitivo, lo consiglio!;)
Quote:
Originariamente inviato da alessioalain
Se non usi Tre come operatore, con la app Auto3G risolvi tutto!
Fiero del mio HUAWEI Y300
Il problema è la RAM che occupa, non che stia su memoria interna o esterna. Dovresti installare greenify e impedirgli di stare sempre in esecuzione, però a quel punto ti perderesti le notifiche in tempo reale.
FB è un servizio, quindi non si può spostare su SD, così come anche ad esempio i widget. In realtà si può fare se hai il root, ma non con sistemi standard.Quote:
Ad ogni modo, voi riuscite a spostare facebook su schda sd o è il terminale che non lo permette? Io con le altre applicazioni non ho problemi, con facebook invece se vado su imposatazioni-gestisci applicazioni non si illumina il campo "sposta su scheda sd"
osmand è ottimo e funziona bene offile. Come calcolo dei percorsi poi non è affatto male. Il problema è a volte il dettaglio delle mappe, ci ho girato tutta Rodi senza nessun problema, riportava ogni singola stradina sterrata, in casi come l'Umbria mancavano interi pezzi di regione ( cerchi un pasino si una collina e per il navigatore non esiste ne il paesino ne alcuna strada per arrivarci )
Auto3G funziona senza problemi anche con operatore TRE in quanto si limita a chidere la connessione dati ma non ha commutare in 2G ( lo uso senza problemi su due y300 con TRE )
Auto3G aiuta a limitare del 90% i problemi ma non risolve del tutto, infatti basta accendere lo schermo e si attiva la linea dati 3G, sporadici problemi persistono
la B197 è un buon passo avanti ma non è risolutiva al 100%, il problema poi pare molto legato a fattori esterni della rete. Puo' capitare di non averlo per tre mesi e poi di aver problemi per 10 giorni di fila ( operando sempre dal medesimo posto )
diciamo che con b197 e auto3g i casi di chiamata fallita sono veramente sporadici ed in linea con altri terminali ma che il tutto non è completamente risolto