Visualizzazione stampabile
-
le spunte della vibrazione sono tolte in tutti i settori del telefono, non credo che si possa togliere. Però ho notato che andando nel menu impostazioni - sicurezza - blocco schermo, la vibrazione viene attivata in automatico quando si seleziona l'ozione sblocco huawei, mentre se seleziono l'opzione non bloccato, non ci sono vibrazioni.
Al tuo telefono succede la stessa cosa? se selezioni sblocco Huawei, vibra quando attivi il telefono? Grazie ancora per le info.
-
All'esselunga da giovedì a 83 euro, lo smartphone più svenduto della storia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
guest00
I centri tim da me lo fanno 89€...
Vero! Ma lo prendi brandizzato TIM, che a quanto scrivono qui sul forum e' un brand piuttosto pesante, invece quelli che ho segnalato non hanno brand! Inoltre ad 89 euro brandizzato lo trovi gia' on line da tempo.rotfl
-
2 allegato(i)
acquistato 11 ottobre centro wind,ovviamente brand wind Allegato 90659Allegato 90660
-
Non mi sarei mai aspettato così tanta partecipazione :) cercherò di inserire nel primo post i nomi di tutti coloro che hanno partecipato, quando lo riorganizzerò ;)sta uscendo un bel lavoro e mi sto rendendo conto che ci sono sostanzialmente 4 modelli principali, più alcuni altri molto rari.
Ricordo a tutti che se un giorno decideste di modificare bootloader e installare custom rom e/o custom kernel, fareste un grande favore alla community riportando qui le vostre esperienze, in modo da far sapere a tutti in anticipo se ci siano o no problemi con le modifiche;)
Quote:
walker73
la voce evidenziata è un puro caso? effettivamente mi pare che il codice sia diverso da quelli soliti
-
Effettivamente succede anche a me. Ho provato a togliere tutte le spunte e nella lock screen vibra lo stesso!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neronzio
l'app store di amazon ce l'ho installato per vedere qualcosa in offerta ogni tanto
nessun problema fin ora ;)
ps. benvenuto nel forum
Ok! Grazie! e per la lentezza del play store cosa mi consigli? E quasi inutilizzabile....
-
Quote:
io00
Non mi sarei mai aspettato così tanta partecipazione :)
il tuo entusiasmo mi ha onestamente contagiato
alla fine è un piccolo sforzo ;)
-
ok, grazie per l'aiuto. penso che queste impostazioni sono standard e non modificabili.
-
Quote:
giocoliere
ok, grazie per l'aiuto. penso che queste impostazioni sono standard e non modificabili.
io ho disattivato lo sblocco huawei in favore di quello "nascosto" di jelly bean e il problema vibrazione "persistente" rimane. Probabilmente bisogna modificare manualmente qualche riga nel file delle impostazioni per toglierla. al momento ci convivo. quando mi seccherà la toglierò