Visualizzazione stampabile
-
Touchscreen Impazzito
Salve a tutti, vi espongo il mio problema: :bd:
dopo qualche settimana dopo aver comprato lo smartphone y300 (brand wind) installo la ROM b175 (no brand), tutto va liscio. Ora da qualche giorno il touch impazzisce all'improvviso, si premono tasti sullo schermo anche se non tocco nulla e non risponde al tocco in una linea immaginaria presente nella parte sinistra del touch. Ora, io pensavo fosse un problema della Rom infatti ho provato a cambiare la b175 ma non riesco ad installare altre, sempre update failed al 2/2, ogni santa volta. Ho provato a fare l'unroot con unroot pro, ma il programma non avvia la procedura di unroot. Non so cosa fare ... illuminatemi :o
-
ora piazzo anche le mie
orco nn mi lascia inserire le immagini perche' ho pochi post scritti ..
-
Ho un problema molto fastidioso comparso sin da subito dopo l'acquisto. Capita che durante una chiamata il mio interlocutore non senta più la mia voce. Ho il Firmware aggiornato alla B197.
P.s non ho mai installato Viber
-
lo stesso problema è capitato a me post upgrade a b197.. ho spento il cel, staccato la batteria per 5 min e riacceso, da quel momento non ha piu avuto questo problema..
-
1 MSM8X25V100R001C00B192_AMSS
2 SEP 2 201312:08:16
3 MSM8X25V100R001C00B192_BOOT
4 U8833-1V100R001C00B008_EFS
5 HD1U8833M VER.A
1 synaptics-2202-ofilm.12
2 external cameral type:23060110fa-sam-3-y300 internal cameral type: 23060075ff-mt-s
3 samsung-3909091328
4 chimei otm8018b
5 msm8x25_u8833-1.vera
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
lo stesso problema è capitato a me post upgrade a b197.. ho spento il cel, staccato la batteria per 5 min e riacceso, da quel momento non ha piu avuto questo problema..
Ora ci provo! Speriamo!
-
Ciao a tutti.
Da qualche settimana succede anche a me. Inserendo o estraendo lo spinotto dell'auricolare parte in automatico la ricerca vocale, la composizione vocale di google o il lettore musicale. Inoltre da qualche giorno durante le telefonate con auricolare a volte l'interlocutore non può sentirmi. Ho fatto la prova con il registratore ed effettivamente il microfono dell'auricolare sembra muto. Prima funzionava bene. Temo sia un problema di "contatto". Ho fatto la prova anche con un altro auricolare che funzionava tranquillamente e anche lui mi dà gli stessi problemi...
-
L'altro giorno ho portato il telefono a riparare e lo hanno mandato alla fabbrica e mi ritornerà tra un paio di settimane...spero che risolvano il problema
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. sapreste per favore darmi la vostra opinione su come è l'Y300 utilizzato come GPS???
Dovrei acquistarlo per mio padre ma che lo userebbe tantissimo come navigatore..
Oltre tutto ho visto che ci sono 27 pagine di raccolta bug... non è molto rassicurante a dire il vero, ma sono stati risolti con patch o esistono ancora??
Grazie mille!!
-
ciao io lo ho da 2 settimane e oggi l ho usato il navigatore e ha funzionato perfettamente ,,l unico neo è che devi avere il cellulare bello carico o in carica
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Ciao a tutti.. sapreste per favore darmi la vostra opinione su come è l'Y300 utilizzato come GPS???
Dovrei acquistarlo per mio padre ma che lo userebbe tantissimo come navigatore..
Oltre tutto ho visto che ci sono 27 pagine di raccolta bug... non è molto rassicurante a dire il vero, ma sono stati risolti con patch o esistono ancora??
Grazie mille!!