Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Ciao a tutti.. sapreste per favore darmi la vostra opinione su come è l'Y300 utilizzato come GPS???
Dovrei acquistarlo per mio padre ma che lo userebbe tantissimo come navigatore..
Oltre tutto ho visto che ci sono 27 pagine di raccolta bug... non è molto rassicurante a dire il vero, ma sono stati risolti con patch o esistono ancora??
Grazie mille!!
Ciao, io ho cambiato cell. da poco e la caratteristica più importante era proprio il GPS. Allego il link a un mio modesto commento dopo aver confrontato l'Y300 con l'LG L4 II. La cosa più importante del commento è la batteria, il GPS "consuma molto".
https://www.androidiani.com/forum/al...-promosso.html
-
Quote:
topricky
Vero! Ma lo prendi brandizzato TIM, che a quanto scrivono qui sul forum e' un brand piuttosto pesante, invece quelli che ho segnalato non hanno brand! Inoltre ad 89 euro brandizzato lo trovi gia' on line da tempo.rotfl
Dove hai letto che è brandizzato?
-
Quote:
nancyboy
Dove hai letto che è brandizzato?
...se lo prendi in un centro TIM lo prendi brandizzato TIM! Mi parrebbe strano che vendessero Y300 non brandizzati a quel prezzo in un centro TIM. La certezza assoluta ovviamente non la ho (io non c'ero) ma a rigor di logica.... o_O
-
Quote:
topricky
...se lo prendi in un centro TIM lo prendi brandizzato TIM! Mi parrebbe strano che vendessero Y300 non brandizzati a quel prezzo in un centro TIM. La certezza assoluta ovviamente non la ho (io non c'ero) ma a rigor di logica.... o_O
Perdonami, pensavo ti riferissi a quelli venduti da Esselunga!
-
Quote:
Nielm
Salve a tutti, vi espongo il mio problema: :bd:
dopo qualche settimana dopo aver comprato lo smartphone y300 (brand wind) installo la ROM b175 (no brand), tutto va liscio. Ora da qualche giorno il touch impazzisce all'improvviso, si premono tasti sullo schermo anche se non tocco nulla e non risponde al tocco in una linea immaginaria presente nella parte sinistra del touch. Ora, io pensavo fosse un problema della Rom infatti ho provato a cambiare la b175 ma non riesco ad installare altre, sempre update failed al 2/2, ogni santa volta. Ho provato a fare l'unroot con unroot pro, ma il programma non avvia la procedura di unroot. Non so cosa fare ... illuminatemi :o
ho anche io lo stesso problema... ogni tanto il touch impazzisce schiacciando ripetutamente le lettere di una specifica area dello schermo oppure è insensibile in altre zone... qualcuno sa come poter risolvere?
-
Quote:
Artio115
ho anche io lo stesso problema... ogni tanto il touch impazzisce schiacciando ripetutamente le lettere di una specifica area dello schermo oppure è insensibile in altre zone... qualcuno sa come poter risolvere?
A me non preme alcune lettere come la R o la T oppure la C ... e poi preme tasti a caso senza un logica :/ mha!
-
-
Problema sfondi y300
Oggi ho comprato il mio secondo y300 ma noto una cosa spiacevole!
Cercando di cambiare sfondo dalla home mi trovo una pagina nera come se non ci fosse alcun file immagine mentre se il cambio dall'icona temi li visualizzo...
Che posso fare?
-
Installato HOLO launcher HD, praticamente android stock (drawer compreso) e molto meglio dell'interfaccia huawei.
Per quanto riguarda il consumo di ram non ho notato differenze rispetto al launcher originale, mi sembra fluido allo stesso modo ma ho guadagnato molto in usabilità.
-
ci farei un pensierino visto il prezzo contenuto e la qualità più che discreta di questo smartphone.. certo però i vari bug segnalati tipo quello delle chiamate, della connessione dati, ecc. un po mi scoraggiano all'acquisto