Visualizzazione stampabile
-
ho lo stesso identico problema
ho provato a installare altre rom, ma il problema persiste, scaricatevi da play store:
multitouch test
è u'applicazione che vi permette di vedere quando e come toccate lo schermo.
io a volte riesco ad ovviare al problema premendo leggermente il tasto di blocco.
qui il mio topic a riguardo
https://www.androidiani.com/forum/hu...uchscreen.html
ps. sto usando la rom revolution daytona da 5 mesi, mai avuto problemi.
poi ho installato l'ultima ufficiale huawei, ma anche con quella non funziona.
stavo pensando ad un problema hardware...
-
salve
io ho la b178 brand tim. aggiornando alla b197 ho letto che c'è il rischio che si blocchi proprio durante l'aggiornamento, se ciò accade cosa dovrebbe succedere al telefono? (cioè si blocca, rimane con la versione attuale, ecc)
grazie
-
Se l'installazione si dovesse fermare allo step 2/2 il firmware non si installerebbe e non succederebbe nulla, ovvero rimane installata la tua attuale versione con tutti i programmi e dati. Nel caso invece dovesse andare a buon fine ti ritroverai con lo smartphone come appena comprato, quindi ti consiglio di fare un backup.
-
-
Ciao jinny03
Come ho già scritto in altri post, non vorrei essere io la mosca bianca ma, ad oggi (quasi un mese che ho preso l'Y300) non ho avuto problemi rilevanti, ne x i dati ne per le chiamate.
Certo io non sono uno di quelli che "stressa" il telefono con mille cose o applicazioni, ne faccio un uso "medio" ma x me ad oggi rimane un ottimo affare! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
topricky
Ciao jinny03
Come ho già scritto in altri post, non vorrei essere io la mosca bianca ma, ad oggi (quasi un mese che ho preso l'Y300) non ho avuto problemi rilevanti, ne x i dati ne per le chiamate.
Certo io non sono uno di quelli che "stressa" il telefono con mille cose o applicazioni, ne faccio un uso "medio" ma x me ad oggi rimane un ottimo affare! ;)
tu quale versione dello smartphone possiedi? tim, wind o no brand?
-
Ragazzi mi consigliate un auricolare con microfono non Bluetooth?
-
Quote:
mirk9k
La batteria, sempre con il wifi, navigando in rete e con il lettore musicale poweramp attivo arriva tranquillamente a fine giornata senza prestare nessuna attenzione,
Posso chiederti quando hai comprato il telefono?
Monta una batteria da 1950 (vecchia versione) o 1730 Mhz (nuova versione)?
Grazie mille.
A presto,
DC
-
Quote:
Ildavide
Posso chiederti quando hai comprato il telefono?
Monta una batteria da 1950 (vecchia versione) o 1730 Mhz (nuova versione)?
Grazie mille.
A presto,
DC
mi risulta che le 1730 siano solo per il modello asiatico, mentre per gli altri mercati ci sia la batteria da 2020mAh....
-
Quote:
jinny03
tu quale versione dello smartphone possiedi? tim, wind o no brand?
B197 no brand acquistato circa un mese fa su amazon.it. :D