Visualizzazione stampabile
-
consiglio
Ciao ragazzi, volevo cambiare cellulare ma sono indeciso se prendere un huawei y300 o considerare altri modelli. Premetto di aver comprato l'anno scorso un google nexus one usato a 70 euro (tenuto benissimo) il cellulare non presenta grossi problemi, a parte la batteria di poca durata. Secondo voi mi conviene cambiare cellulare o tenermi per un altro anno il nexus one?
:-:)
-
Ciao grazie, purtroppo ho già provato a fare ciò che dici, il mio problema è che a volte la vibrazione si disattiva da sola, senza modificare alcun settaggio, ed è impossibile riattivarla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
Stranezze?xD cioè?
Niente niente.. solo mie impressioni.. per il resto mi sembrerebbe uguale alla b197..
-
togli l'avvio veloce (si trova nei settaggi) poi riavvia il cellulare e vedi in seguito se continua a fare il problema.
L'avvio veloce (che poi sono 2 secondi guadagnati al max) da più problemi che vantaggi e a volte è la causa di cose strane come la tua situazione.
-
Dici? Anche se il problema si presenta a volte dopo ore dall'accensione può influire?
-
bah non so, ma visto che è una cosa inutile e che crea strani problemi, fallo e tienilo sotto controllo
-
Quote:
Kekko94r
Salve a tutti. Volevo farvi sapere la mia esperienza: ho aggiornato il mio Huawei y300 dalla versione b169 brand wind alla b197. Il telefono è diventato molto più fluido e finalmente i giochi non vanno più a scatti. Sono spariti i Toggle ma non mi imposta più di tanto. Piuttosto vorrei sapere: cosa cambia dalla versione b197 alla b199?
vai di "notification toggle" dal play store. belli e funzionali
-
Quote:
Ildavide
ho passato in rassegna i siti di huawei malesia, india, cina e globale ma non ho trovato traccia di nfc...Se ci fosse lo sbandiererebbero ;) puoi sempre provare a comprare questa presunta versione nfc e poi chiedere un eventuale rimborso per discrepanza dalla descrizione. rotfl di fori sulla scocca interna l'y300 ne ha tanti, quindi può essere che l'nfc fosse in progetto o in preparazione per una seconda versione di device, ma allora se ne sarebbe sentito parlare.
questa è la mia opinione
-
Portandolo direttamente in huawei e non in un centro raccolta, una settimana.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Ildavide
forse la "W" è semplicemente il colore del modello White (bianco)