portalo in assistenza
Visualizzazione stampabile
portalo in assistenza
A mio avviso, i migliori sono Opera (non mini) e Dolphin Browser.
Qualcuno sa dirmi perchè il telefono, anche avendo 512 mb di ram, me ne legge in totale solo 393???
Buon pomeriggio:) è la prima volta che scrivo ma seguo questo forum da molto tempo ormai.. Comunque vi scrivo per farvi un regalo :) tempo fa ho recuperato da un sito (non ricordo bene quale) una bellissima stock b174 per huawei y300 :D siccome non posso linkare dove l'ho trovata l'ho caricata su google drive, ma non sono proprio sicuro che la abbia caricata bene, è la prima volta che ci uploado un file.. Sono sicuro che funzioni, la ho già flashata 2 volte e funzionava alla perfezione entrambe le volte (una volta l'ho flashata passando da b197 a b174 con il metodo che si trova qui sul forum) in qualsiasi caso non mi ritengo responsabile di qualsiasi problema che dovesse sorgere
Il link è questo qua: https://docs.google.com/file/d/0B1gU...4yYlFTN1lUcjQ/
Ciao! ma hai caricato il backup pulito della rom stock?
Nono è il file update.app da mettere nella cartella dload della SD per capirci
Grande! cosi evito di farmi il backup della b174!! :D
in giro sul forum se ti può servire c'è anche la recovery stock della b174 (il singolo file) :)
Se non erro cmq utilizzando l'update.app si ripristina anche la recovery stock, è utile in caso c'è bisogno di resettare il cell per utilizzare la garanzia!
Si si quando l'ho flashata io mi ha ripristinato anche la recovery stock:)