Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vercingetorig
Acquistato pochi minuti fa il kit che hai linkato :cool: ...ho scelto il bianco e il nero e adesso spero che arrivi tutto intero e "presto"! Appena mi arrivano vi saprò dire.
Quindi 2 pellicole + 2 cover 5,50 euro? Interessante...
-
Perfetto!!alla fine è tornato utile..ora chiedo io a voi :p nel launcher di default c'è la possibilità di impostare l'indicatore della batteria con la percentuale?e in nova?PS ma quest'ultimo non è un launcher ics-style?grazie :D
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
Per chi nutrisse ancora dubbi sulla batteria, allego una foto della mia, Y300 acquistato presso negozio Wind
http://img577.imageshack.us/img577/1497/batt001.gif
-
Quote:
Nezumi
Perfetto!!alla fine è tornato utile..ora chiedo io a voi :p nel launcher di default c'è la possibilità di impostare l'indicatore della batteria con la percentuale?e in nova?PS ma quest'ultimo non è un launcher ics-style?grazie :D
Inviato dal mio U8650-1 usando
Androidiani App
Speravo si potesse anch'io, abituato alle cyanogen, ma non ho trovato nulla. E' una funzionalità del sistema, quindi non la trovi nel launcher (almeno non in nova, apex o go launcher... che sono quelli che ho utilizzato di più). L'unico modo di avere l'indicatore percentuale è installare un'app che lo preveda... se ne trovano tante.
Nova launcher, come apex, è un launcher ispirato alla versione android "pura"... quella tipica dei Nexus, per internderci. E per "leggerezza" e reattività sono considerati i migliori!
-
Peccato pensavo che jelly bean lo avesse di default..si lo so che ci sono parecchie app per questo,ma tutte restano in esecuzione sprecando ram..grazie comunque..
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
Noooooooooooo!!!!!!!!!
Ho aspettato ordinarlo da Amazon perchè oggi doveva arrivare al Mediaworld vicino casa: chiamo e mi dicono che arriva FORSE per giovedì, ma FORSE !!!!!!!
Qualcuno ha idea di dove si possa trovare non marchiato Wind?
E' incredibile sto telefono: non si riesce a trovare! :'(
-
Quote:
JohnNash
Quindi 2 pellicole + 2 cover 5,50 euro? Interessante...
Efffettivamente è il prezzo migliore che ho visto su ebay...alla fine per essere pignoli sono 5.50€ + 1€ di spedizione ;)
-
Quote:
vercingetorig
Efffettivamente è il prezzo migliore che ho visto su ebay...alla fine per essere pignoli sono 5.50€ + 1€ di spedizione ;)
Sì, hai ragione ;)
Però solo per la doppia cover li vale ;)
Edit: le ho ordinate!
-
Quote:
crs78
Noooooooooooo!!!!!!!!!
Ho aspettato ordinarlo da Amazon perchè oggi doveva arrivare al Mediaworld vicino casa: chiamo e mi dicono che arriva FORSE per giovedì, ma FORSE !!!!!!!
Solo qualche expert a quanto pare, ma devi essere proprio fortunato.
Amazon i neri li ha avuti due volte la settimana scorsa, sono i bianchi che non si vedono :D
-
Quote:
crs78
Noooooooooooo!!!!!!!!!
prova a qualche expert vicino a te se ce ne hai...io l'ho trovato sabato pomeriggio a un expert, ma era rimasto l'ultimo quello che avevano in vetrina....