Io ho installato l'app Call Blacklist, la versione gratuita, c'è da studiarci un pò, ma sembra funzionare....
Visualizzazione stampabile
Io ho installato l'app Call Blacklist, la versione gratuita, c'è da studiarci un pò, ma sembra funzionare....
Ah il firmware è il b178 della tim. C'è una versione aggiornata della tim stessa o bisogba ricorrere per forza alle rom stock? Se è possibile sui brand tim, come si fa ad installare la rom stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E possibile effettuare l'intervento senza pasta fissante?
- Bene per la prima ricarica, ma quanto tempo impiega il telefono quando la batteria è completamente scarica, a ricaricarsi del tutto?
Quanto tempo intendi con "...oltre la prima ricarica..."?
- Ho già una pellicola a casa, ma non ho idea di come applicarla senza che faccia bolle e accumuli sporcizia tra la stessa ed il display.
- Riguardo alla ROM (ROM è sinonimo di firmware, dunque?) prima d'aggiornare vorrei capire come verificare che vs. ho installato ora! Come faccio? C'è qualche sottomenu dove poterlo leggere?
- Infine, vorrei capire se esiste una guida per configurare il tutto prima di iniziare ad utilizzare il telefono: ora l'ho riposto nell'armadio, perché mi trovo davvero spaesato non avendo tutto com'ero abituato ad avere; io non ho mai avuto a che fare con Apps, applicazioni ecc. ma solamente con suonerie, chiamate, sms...: è tutt'altro mondo questo degli smartphone!
Grazie mille della risposta comunque, sei stato gentile e velocissimo!
A presto,
Davide.
http://droid.cellularemagazine.it/20...ione-batteria/ questo articolo dovrebbe rispondere a tutte le tue domande sulla gestione della batteria, mentre una carica completa, da 0 a 100, dovrebbe durare sulle 4 ore mi pare..
La pellicola ho pure io quel problema delle bolle XD comunque prima di sicuro va pulito per bene lo schermo.. Cerca su google una procedura su come applicarle, io non posso aiutarti più di tanto..
Il problema delle stock è che non abbiamo, per ora almeno, cosa hanno di differente da una all'altra ma negli aggiornamenti ufficiali fatti con la app del telefono mi pare che ci sia scritto cosa cambia rispetto a quella che hai sul momento..
Una guida.. Al primo avvio ti scegli lingua, ti configuri l'account gmail (che devi avere se vuoi utilizzare i servizi come il market) e altre cose come se attivare il GPS, e altre piccole cose.. Il resto te lo devi configurare tu dalle impostazioni, ma sono molto intuitive da usare, ci sono i diversi campi, audio, display, sicurezza,.. Le impostazioni principali per configurarlo le trovi tutte insieme, quando apri l'app delle impostazioni in alto ci sono due menu, il primo dei due ha tutte le impostazioni più utili per la configurazione di base, poi se hai un po' di tempo ti puoi mettere a "smanettare" su tutte le impostazioni per configuararlo come più ti piace:)
Le mail le configuri semplicemente cliccando l'app, metti i tuoi dati e hai fatto.. Tutte le app di base ci sono già installate, la calcolatrice, il calendario.. Ma sullo store di google trovi applicazioni di tutti i tipi possibili, varianti di quelle di base o applicazioni completamente nuove.. Sta a te cercare ciò che ti interessa:)
Ah per un utilizzo veloce huawei ha messo un'app chiamata profili, che sono i tipici profili che ci sono sempre stati ad esempio normale, all'aperto, riunione..
Da stamattina il telefono non riconosce il caricabatterie e quindi non può più essere caricato. Il cel è di mia sorella e non ha possibilità di provare con altri caricabatterie... secondo voi è un problema dei contatti del cellulare oppure del caricabatterie stesso? E il caricabatterie è coperto da garanzia?
Attaccalo alla porta usb di un pc e vedi se si ricarica.