Io ho la fusionx, una custom ROM e quindi è molto più leggera.. Per vedere cosa occupa vai sulle impostazioni, applicazioni e trovi il sotto menù "in uso", li puoi vedere le app aperte, quanta RAM occupano e la RAM totale in uso e disponibile
Visualizzazione stampabile
Io ho la fusionx, una custom ROM e quindi è molto più leggera.. Per vedere cosa occupa vai sulle impostazioni, applicazioni e trovi il sotto menù "in uso", li puoi vedere le app aperte, quanta RAM occupano e la RAM totale in uso e disponibile
uso anche io una castom rom ho appena cancellato fb e cmq mi da liberi 60 mb con tutto che ho chiuso processi forcati ecc ecc che custom rom usi?
Questo è un manuale in italiano, su uno dei siti Huawei:
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDcxNTA=
Con questo indirizzo scarichi direttamente il PDF, spero che sia quello che cerchi
Mi scuso con tutti per non avere più mantenuto il thread, l'università mi sta uccidendo :'( dopo il 20 forse riesco a sistemare un po'
Sono con la fusionx v1 prova a mettere quella
Ram libera?
100-110 ma con l'app di facebook aperta
Scusa volevo dire ram occupata...inoltre con la versione android che ho ora spesso ha dei lack ,con la tua come va?
Io trovo tutto bello fluido.. Niente lag, poi suoi giochi non so dirti perché non ne uso
ma perchè ha cambiato ,lo hai moddato,la rom originale di huawei come andava?