ah, come ROM ti consiglio la fusionX, al momento è la più stabile e performante, IMHO
Visualizzazione stampabile
ah, come ROM ti consiglio la fusionX, al momento è la più stabile e performante, IMHO
Le stock me le sono fatte tutte, un giro con questa fusionX me lo farei proprio.
Aspetto di avere del tempo libero, pensate invece che ci vorrà molto per avere una 4.4 based stabile e definitva?
il bello della fusionX è che non si limita a essere una stock ripulita e alleggerita... lo sviluppatore ha completamente eliminato la emotionUI di huawei e caricato un framework AOSP, il che rende tutto più leggero e performante... inoltre ci sono un paio di aggiunte come il performance control e l'Xposed framework che lo rendono più ottimizzabile e piacevole...
per la 4.4, stabile e definitiva la vedo dura...
il dev dazzozo di MoDaCo ha iniziato da poco con le nightlies della CM, e ha in progetto di sviluppare una rom pura 4.4 AOSP da sé, ma i tempi sono certamente lunghi... io sto seguendo la conversazione sulla 4.4 si MoDaCo da un po', ma per ora non mi fido a installarla, per un po' mi godo la fusion e il CeXtel kernel, poi si vedrà...
Quali sono le applicazioni che avete installato sul telefono che vi sembrano funzionare meglio?
Gratuite e a pagamento?
1)Per correre quale usate io ne ho provate un bel po ma non sono soddisfatto di queste per y300: "runkeeper endomondo sporttraks" ne avete qualcuna che vi soddisfi o usate maggiornemnte?
2)Applicazione gps con mappe integrate sul cell?
3) per scattare foto migliori? Per un periodo ho usato power photo o cam qualcosa del genere, ma non ero pienamente soddisfatto.
Io installate di cui sono soddisfatto ho:
oltre a quelle stock (alcune eliminate) della b199
power toggles
qurami
uber
sleepytime
youtube
scientific 7 minute
rassegna stampa
vlc
caynax
yahoomail
adobe reader
shazam
viber (aggiornato dic funziona benissimo, in passato c'erano problemi)
mp3 music download
titanium backup
---
Fate una lista delle vostre di quelle di cui siete soddisfatti o reputate funzionanti al 100% senza lag o problemi. Sarà di aiuto a tutti per avere un y300 più completo.
Ciao Mario,
per navigare su internet devi vedere il tuo piano tariffario cosa prevede.
Comunque, per il Navigatore GPS , basta utilizzarne uno che preveda la navigazione offline ,in questo modo non hai bisogno di accedere a internet
perchè le mappe sono sul telefono.
Io ho solo provato Copilot Live, che è a pagamento, e mi pare che vada bene. Purtroppo viaggio poco e non ho potuto testarlo a fondo.
Altri FREE li trovi su Play Store, ad esempio :
NavFree- https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.OSM.ALL
MapFactor - https://play.google.com/store/apps/d...ctor.navigator
Per quanto riguarda la MicroSD, a te la scelta 16 o 32 dipende da quanto vuoi spendere.
Ciao e Buone Serata
Buona serata a tutti, ciao Serafino, Non mi sono spigato bene, io di navigare con HuaWei Ascend Y300 fuori casa non ci penso nemmeno.
Per navigare su Internet ho il mio Pc fisso, funziona benissimo ed è molto veloce con il Sistema Operativo Windows 8.1 Pro. sto andando fuori le righe meglio ritornare all'argomento iniziale.
la domanda è questa:Con la mia scheda SIM Vodafone Prepagata con minimo 50 euro, HuaWei Ascend Y300 mi permette di "effettuare e ricevere" telefonate al di fuori della portata del mio Wi-Fi ? Ho optato per questa scheda: Sandisk SDSDQUA-032GU46A microSDHC 32GB per Android con adattatore SD. pagata euro 25,03 da Amazon senza spese di spedizione.
Come sempre gradito l'aver dialogato con te,
Ti saluto e ringraziandoti. Mario.
Ciao Serafino, non te la prendere, per il sottoscritto lo Smartphone è completamente un'oggetto sconosciuto, sono cresciuto con il vecchio mattone che pesava circa mezzo chilo degli anni 80 e li mi sono fermato.
Alla veneranda età di 70 anni, desidero provare ad usare lo smartphone nel migliore dei modi, ed è per questo che le mie domande sono veramente infantili per persone che usano le nuove tecnologie da anni.
Adesso ho capito: lo smartphone non è altro che un telefonino ampliato nelle sue capacita funzionali.
Ti ringrazio e ti saluto. Mario.
Grazie Serafino,
Nel pomeriggio inizierò con caricare la batteria con lo smartphone spento,
Domanda quando si devono inserire gli aggiornamenti consigliati da HuaWei?
queste domande sono fatte perché non voglio fare alcuna modifica al software di HuaWei Ascend Y300.
ciao per un buon fine settimana.Mario
buon fine settimana,