CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 679 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

ah, come ROM ti consiglio la fusionX, al momento è la più stabile e performante, IMHO

2.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Le stock me le sono fatte tutte, un giro con questa fusionX me lo farei proprio.
    Aspetto di avere del tempo libero, pensate invece che ci vorrà molto per avere una 4.4 based stabile e definitva?

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Le stock me le sono fatte tutte, un giro con questa fusionX me lo farei proprio.
    Aspetto di avere del tempo libero, pensate invece che ci vorrà molto per avere una 4.4 based stabile e definitva?
    il bello della fusionX è che non si limita a essere una stock ripulita e alleggerita... lo sviluppatore ha completamente eliminato la emotionUI di huawei e caricato un framework AOSP, il che rende tutto più leggero e performante... inoltre ci sono un paio di aggiunte come il performance control e l'Xposed framework che lo rendono più ottimizzabile e piacevole...

per la 4.4, stabile e definitiva la vedo dura...
    il dev dazzozo di MoDaCo ha iniziato da poco con le nightlies della CM, e ha in progetto di sviluppare una rom pura 4.4 AOSP da sé, ma i tempi sono certamente lunghi... io sto seguendo la conversazione sulla 4.4 si MoDaCo da un po', ma per ora non mi fido a installarla, per un po' mi godo la fusion e il CeXtel kernel, poi si vedrà...
    Ultima modifica di rederik75; 13-12-13 alle 14:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Quali sono le applicazioni che avete installato sul telefono che vi sembrano funzionare meglio?
    Gratuite e a pagamento?
    1)Per correre quale usate io ne ho provate un bel po ma non sono soddisfatto di queste per y300: "runkeeper endomondo sporttraks" ne avete qualcuna che vi soddisfi o usate maggiornemnte?
    2)Applicazione gps con mappe integrate sul cell?
    3) per scattare foto migliori? Per un periodo ho usato power photo o cam qualcosa del genere, ma non ero pienamente soddisfatto.

Io installate di cui sono soddisfatto ho:
    oltre a quelle stock (alcune eliminate) della b199
    facebook
    twitter
    power toggles
    qurami
    uber
    sleepytime
    youtube
    scientific 7 minute
    rassegna stampa
    linkedin
    vlc
    caynax
    yahoomail
    adobe reader
    shazam
    whatsapp
    viber (aggiornato dic funziona benissimo, in passato c'erano problemi)
    mp3 music download
    titanium backup
    ---
    Fate una lista delle vostre di quelle di cui siete soddisfatti o reputate funzionanti al 100% senza lag o problemi. Sarà di aiuto a tutti per avere un y300 più completo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioantonio Visualizza il messaggio
    Serafino sei un grande amico, sempre veloce nello rispondere alle domante, la mia scheda Sim Vodafone ricaricabile, con ricarica piuttosto elevata minimo 50 euro potrebbe bastare per quelle due o tre volte al mese che attivo il GPS? Solitamente il mio uso personale telefonico è minimo, le telefonate in uscita ed in entrata sono alle ore di pranzo/cena quindi da casa.
    Navigo su Internet dal mio PC fisso. Praticamente la scheda Sim mi serve solo per il GPS o per le pochissime telefonate che solitamente ricevo.
    Questa domanda è molto importante, perché comporta una decisione: Attivare un abbonamento ad un gestore telefonico oppure la mia scheda SIM prepagata ben carica minimo 50 euro potrebbe bastare?
    Ciao Mario,
    per navigare su internet devi vedere il tuo piano tariffario cosa prevede.
    Comunque, per il Navigatore GPS , basta utilizzarne uno che preveda la navigazione offline ,in questo modo non hai bisogno di accedere a internet
    perchè le mappe sono sul telefono.

Altra domanda, Solitamente quali sono le mappe più fluide e che girano meglio sul HuaWei Ascend Y300.
    Sono interessato alle mappe comprendenti Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto.
    Quale è il prezzo approssimativo per queste mappe? Dove posso scaricarle?
    Dimenticavo con quanta capacità mi consigli di acquistare la scheda MicroSD? .....
    Io ho solo provato Copilot Live, che è a pagamento, e mi pare che vada bene. Purtroppo viaggio poco e non ho potuto testarlo a fondo.
    Altri FREE li trovi su Play Store, ad esempio :
    NavFree- https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.OSM.ALL
    MapFactor - https://play.google.com/store/apps/d...ctor.navigator

Per quanto riguarda la MicroSD, a te la scelta 16 o 32 dipende da quanto vuoi spendere.

Ciao e Buone Serata

Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona serata a tutti, ciao Serafino, Non mi sono spigato bene, io di navigare con HuaWei Ascend Y300 fuori casa non ci penso nemmeno.
    Per navigare su Internet ho il mio Pc fisso, funziona benissimo ed è molto veloce con il Sistema Operativo Windows 8.1 Pro. sto andando fuori le righe meglio ritornare all'argomento iniziale.
    la domanda è questa:Con la mia scheda SIM Vodafone Prepagata con minimo 50 euro, HuaWei Ascend Y300 mi permette di "effettuare e ricevere" telefonate al di fuori della portata del mio Wi-Fi ? Ho optato per questa scheda: Sandisk SDSDQUA-032GU46A microSDHC 32GB per Android con adattatore SD. pagata euro 25,03 da Amazon senza spese di spedizione.
    Come sempre gradito l'aver dialogato con te,
    Ti saluto e ringraziandoti. Mario.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la domanda è questa:Con la mia scheda SIM Vodafone Prepagata con minimo 50 euro, HuaWei Ascend Y300 mi permette di "effettuare e ricevere" telefonate al di fuori della portata del mio Wi-Fi ?
    Ciao Mario
    Ma guarda che gli smartphone sono dei telefoni, con delle funzioni in più, e per telefonare non hanno bisogno di essere sotto copertura Wi-Fi, funzionano come il telefono che usavi prima.

Comunque se hai ancora dubbi, chiedi pure.
    Ciao

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao Serafino, non te la prendere, per il sottoscritto lo Smartphone è completamente un'oggetto sconosciuto, sono cresciuto con il vecchio mattone che pesava circa mezzo chilo degli anni 80 e li mi sono fermato.
    Alla veneranda età di 70 anni, desidero provare ad usare lo smartphone nel migliore dei modi, ed è per questo che le mie domande sono veramente infantili per persone che usano le nuove tecnologie da anni.
    Adesso ho capito: lo smartphone non è altro che un telefonino ampliato nelle sue capacita funzionali.
    Ti ringrazio e ti saluto. Mario.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Serafino, non te la prendere, per il sottoscritto lo Smartphone è completamente un'oggetto sconosciuto, sono cresciuto con il vecchio mattone che pesava circa mezzo chilo degli anni 80 e li mi sono fermato.
    Alla veneranda età di 70 anni, desidero provare ad usare lo smartphone nel migliore dei modi, ed è per questo che le mie domande sono veramente infantili per persone che usano le nuove tecnologie da anni.
    Adesso ho capito: lo smartphone non è altro che un telefonino ampliato nelle sue capacita funzionali.
    Ti ringrazio e ti saluto. Mario.
    Ciao Mario, non ti preoccupare, se posso ti aiuto volentieri, ho anche io 67 anni, ma, per lavoro, ho sempre dato assistenza informatica (nel limite delle mie conoscenze), e se posso lo faccio volentieri.

Ciao

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie Serafino,
    Nel pomeriggio inizierò con caricare la batteria con lo smartphone spento,
    Domanda quando si devono inserire gli aggiornamenti consigliati da HuaWei?
    queste domande sono fatte perché non voglio fare alcuna modifica al software di HuaWei Ascend Y300.
    ciao per un buon fine settimana.Mario

buon fine settimana,

Pagina 547 di 679 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio