forse con qualche app viene mostrata..
forse con qualche app viene mostrata..
Si sa quando sarà disponibile a tutti? Io sono brand wind -> se installo la 196/197 e sbrandizzo perdo l'assistenza wind?
Insomma che consigliate di fare? Io sono quasi sempre sotto wifi e il problema delle chiamate c'è... quindi nel mio caso escludo si tratti di rapporti con il 3G
HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k
Facendo il root non si possono inserire? comunque aggiornandolo alla 196 poi uscirà la versione di android 4.2?
Tempo fa avevo segnalato il problema del funzionamento del microfono con le applicazioni per il Voip.
Provate ad usare "CSipSimple"!
Il mio Y300 brand wind con la b169, ora funziona usando il mio account "VoipBuster" (uno dei tanti Betamax).
Spero sia utile..![]()
Con il root puoi inserire i toggles. Non si sa ancora se uscirà una versione 4.2 per l'y300, è Huawei che decide. La b196 per ora è l'ultimo aggiornamento del firmware però sempre 4.1.1.
Piccola sorpresa, mio padre è passato a TRE, prima era wind e ogni tanto come detto capitava il problema della chiamata...
è ormai 5 giorni che ha cambiato operatore e non si è ancora presentato il problema...
Quelli che circolano in rete sono backup di firmware rilasciati via OTA in altre zone del mondo. Non dovrebbero neppure circolare in rete
Per noi non è ancora disponibile l'aggiornamento, quando lo sarà, si potrà scaricare attraverso l'app "aggiorna sistema" (automaticamente se hai abilitato la funzione).
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
L'insorgere del problema è legato allo stato della rete. Statisticamente la rete WIND è quella più problematica. Può essere che nella zona dove normalmente tuo padre usa il cellulare la rete 3 sia esente dal problema, ma gli basterebbe cambiare zona per aver nuovamente il difetto.