CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 679 primaprima ... 147547597637645646647648649657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiusura di applicazioni in modo anomalo

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato il mio huawei ascend y300 a gennaio, ha un brand tim che vorrei togliere ma ho visto che si creano molti problemi..
    comunque, il mio telefono per i primi 2 mesi non ha dato grandi problemi, ora invece si blocca di continuo, devo continuamente riavviarlo, le applicazioni si chiudono da sole e le impostazioni a volte si cambiano da sole.. sono 3 giorni che gli prendono degli "attacchi strani" infatti, mentre ieri sera per esempio, stavo parlando su whatsapp tranquillamente, viene fuori un messaggio d' errore del tipo "l' applicazione whatsapp si è chiusa in modo anomalo", successivamente quando ho cliccato su "ok" mi sono iniziati a uscire messaggi di errore in cui diceva che la galleria, ask, il sistema android e altre applicazioni si erano blocatte in modo anomalo, e più schiacciavo ok più questi messaggi di errore si ripetevano.. aiutatemi, non so più cosa devo fare, tra un po lo sbatto a terra!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UP.
    per favore,datemi una mano a capire come risolvere questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ho provato diverse app per cambiare mac address ma nessuna funzionante,consigli?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente ho risolto!!!Grazie a un'idea di mia sorella...ho scaricato un programma per la regolazione della luminosità da play store e ho potuto togliere la luminosità automatica!!!

Baby Droid L'avatar di Loger99

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    5
    Unhappy

Ciao a tutti ho uno Huawei ascend y300 ed ho disinstallato sia Huawei Home che nova launcher (non chiedete perchè )
    Ora il cell si impalla al boot e l' animazione huawei non finisce più.
    Ho già provato a formattarlo dal menù recovery ma si impalla sempre al boot.
    C'è un modo di installare apk dal computer quanto lo smartphone è spento?
    Aiutatemi sto morendo

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io sono interessato, ne ho provate diverse,visti tutorial e guide su forum come XDA, che parlavano del MAC spoofing da "emulatore terminale",come ad esempio

busybox ifconfig eth0 hw ether 00:11:22:33:44:55

ma nada

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dai oh ma perchè dovete farmi apparire triste mentre parlo da solo mentre voi non rispondete??
    aggiornando alla b197 risolvo qualche cosa?

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non ho mai sentito di questo problema... prova cmq ad aggiornare a b199 che pare risolvi tutti o quasi i problemi che il telefono aveva appena uscito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provo a mettere la b199 allora,sperando che risolva,nel caso,invalido la garanzia aggiornando?

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me la b199 è comparsa automaticamente come aggiornamento quindi è un aggiornamento ufficiale. Non sapendo con esattezza le tue condizioni non so di preciso se viene invalidata la garanzia.
    ripeto per me essendo un aggiornamento ufficiale non dovresti aver problemi. non mi assumo responsabilità cmq. detto ciò l'aggiornamento va sempre a buon fine quindi puoi sempre tornare alla tua versione. se hai problemi di rete dovresti risolvere con la b199

Pagina 647 di 679 primaprima ... 147547597637645646647648649657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio