Ciao a tutti, ho appena acquistato questo fantastico smartphone, purtroppo brand TIM, e ho una scheda Wind. Vorrei installare un firmware ufficiale "pulito" che non mi cancelli la garanzia. Mi potete aiutare, per favore?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo fantastico smartphone, purtroppo brand TIM, e ho una scheda Wind. Vorrei installare un firmware ufficiale "pulito" che non mi cancelli la garanzia. Mi potete aiutare, per favore?
Ciao ragazzi! Cell comprato da poco e gia ho un problema! Non riesco alla prima accensione a configurare gmail utile per scaricare le app! Cosa posso fare? Come mai mi capita?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno,
ho acquistato un Y300 all'Esselunga che doveva essere No Brand e invece una volta acceso ho scoperto essere brandizzato TIM.
Volevo sapere se questo brand peggiora le prestazioni del telefono ed eventualmente che altri problemi ha o se è semplicimente una questione estetica.
Devo decidere entro stasera se restituirlo e farmi fare un buono oppure tenermelo.
Posso tenerlo lo stesso o conviene acquistare una versione no brand ?
Grazie.
Drugo
quindi i problemi che si leggono nel thread dei bugs sono risolti? in particolare le telefonate..
Un OS brand pesa un po di più di quello normale. Un OS brand rallenta un po' il telefono, soprattutto nel tempo.
Ed infine un OS brand, può avere difficoltà nel dare disponibili aggiornamenti software. Se hai la possibilità ti consiglierei di fartelo tornare nobrand, ma alla fine, se non usi il telefono per smanettare molto, e ci installi tre app allora tienilo così ;)
In ogni caso posso sempre sbrandizzarlo completamente installando il fw stock no brand?
Ne ho presi 2 brand TIM e li ho subito sbrandizzati ed aggiornati alla b199 (ultimo aggiornamento ufficiale)